Solving Efeso: come cambia la Supply Chain con i nuovi modelli di business

Intervento del Senior VP Giorgio Merli il 7 giugno al Global Supply Chain Forum 2012 di Stresa
Stresa, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, parteciperà al Global Supply Chain Forum 2012, appuntamento giunto alla quinta edizione e dedicato ai manager delle Supply Chain che si terrà a Stresa presso l’Hotel Regina Palace il 7 e 8 giugno.

Giovedì 7 giugno alle 10.30 Giorgio Merli, Senior Vice President di Solving Efeso, prenderà parte al dibattito con l’intervento “Le evoluzioni in corso nei Modelli di Business e nelle Catene del Valore: quali Impatti sulle Supply Chain?”. Merli analizzerà i cambiamenti in atto nel B2C e nel B2B e affronterà i temi dell’impatto sul comparto della Supply Chain dovuto dai nuovi modelli di business aperto. Nell’intervento Merli approfondirà inoltre gli approcci metodologici per la revisione del processo aziendale nel nuovo scenario.

La volatilità del mercato e la recessione economica stanno duramente impattando sulla Supply Chain richiedendo cambiamenti, adattamenti e miglioramenti. Proprio su questo aspetto si focalizza il Global Supply Chain Forum 2012 di Stresa, che si conferma l’ideale luogo di incontro dedicato agli esperti del settore per confrontarsi sui benefici che i progetti della Supply Chain possono portare all’intera organizzazione partendo dall’analisi di priorità, investimenti, network, change management, leadership e commitment.

Per maggiori informazioni sul Global Supply Chain Forum

Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa. Con 350 consulenti e una metodologia unica per il miglioramento della performance, Solving Efeso è presente direttamente con più di 20 sedi nel mondo (Europa, Oriente e Americhe). Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa – Domenico Avolio, Haiku RP Tel. 02 4351 167