TiMa Images annuncia la distribuzione degli archivi Framepool e Orlamusic

L’offerta dell’agenzia si completa con editori audio e video, per progetti pubblicitari articolati.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) TiMa Images, realtà italiana distributrice di prestigiosi archivi fotografici, annuncia due nuove partnership.

Framepool, società basata a Monaco di Baviera, offre oltre 700.000 video di stock, creativi, editoriali e storici da tutto il mondo. Il servizio “Rights & Clearance” e la disponibilità dei formati 4K, 2K e HD completano il servizio. Un’idea della varietà di Framepool è espressa dal reel dell’Agenzia.

Orlamusic è un editore musicale italiano specializzato nella cessione dei diritti di musiche originali per produzioni pubblicitarie, corporate, programmi e multimedia. Il suo catalogo Music For Video è composto da oltre cento album e consente di trovare l’accompagnamento musicale perfetto per spot pubblicitari e altri progetti.

“Siamo lieti di poter proporre in distribuzione questi due archivi, che allargano l’offerta di TiMa Images anche agli ambiti video e musica. Grazie alla varietà e alla qualità dei contenuti offerti da Frampepool e Orlamusic, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio sempre più completo”, dice Marta Zinzi, CoFondatrice di TiMa Images.

TiMa Images
TiMa Images è una nuova realtà italiana del settore foto stock, nata nel 2014 dalla passione di due professioniste con oltre venti anni di presenza in quest’ambito, Tiziana Colizzi e Marta Zinzi.
L’Agenzia è ad oggi distributrice per l’Italia delle immagini e illustrazioni di stock di PantherMedia, oltre che riferimento commerciale per le agenzie pubblicitarie in Nord Italia per AGF.
TiMa Images è presente anche su Facebook, Twitter, Linkedin e Google+.

Per ulteriori informazioni contattare:
Tiche Ebusiness & Consulting – Valeria Re – [email protected] - tel.: 366 6267103
Valeria Re
 Tiche Ebusiness & Consulting srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Pontida 4
20121 Milano (Agrigento) Italia