Il consolidatore globale RegTech Corlytics acquisisce una piattaforma RegTech di Deloitte UK

Corlytics, leader globale nell'ambito dell'intelligence normativa e della conformità alle policy, ha acquistato una piattaforma digitale RegTech da Deloitte UK. Il sodalizio delle due piattaforme è di natura trasformativa, e conclude il ciclo di valutazione e implementazione normativa. L'annuncio segue a stretto giro di ruota l'investimento in una quota di maggioranza di Verdane dello scorso mese per rafforzare la leadership globale di categoria di Corlytics. Questo comunicato stampa include…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240507094776/it/

John Byrne (Corlytics CEO), Kent Mackenzie (Corlytics COO) (Photo: Business Wire)

Collegato direttamente alle autorità di regolamentazione internazionali, Corlytics è l'unica soluzione che consente ai clienti di allinearsi e di rimanere al passo con le richieste normative, che richiedono livelli sempre più elevati di prova di conformità.

Mediante la sincronizzazione del monitoraggio normativo e della gestione delle policy con i controlli, l'aggiunta di questa piattaforma RegTech di Deloitte UK promuove un'implementazione accurata delle modifiche normative lungo l'intero ciclo di vita.