E' online WePark, il nuovo parcheggio per auto e pullman a Venezia

E' online il sito dedicato al nuovo parcheggio per auto e pullman che vogliono raggiungere Venezia senza stress
Venezia, 22/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi) E' online il sito di WePark, il nuovo parcheggio custodito a pochi minuti da Venezia.

Situato a 7 minuti dall'aeroporto Marco Polo di Venezia e 7 minuti da Piazzale Roma, WePark è facilmente raggiungibile dalla Autostrada A4, A27 A57 e dalla Statale SS14.

Pratico e veloce per chi deve raggiungere l'aeroporto, comodo e affidabile per gli automobilisti in gita a Venezia, è il parcheggio ideale per gli autobus e i pullman che, dopo aver accompagnato gruppi turistici in visita alla città di Venezia o in partenza per un viaggio in nave, hanno bisogno di sostare per poche ore, per l'intera giornata o più giorni in un parcheggio strategicamente collocato e nelle vicinanze di Venezia.

WePark dispone di 100 posti auto (anche coperti) e 20 posti pullman e fornisce una serie di servizi messi a disposizione degli autisti che sostano nella propria area parking.

Un bus navetta dedicato opera un servizio di transfer on demand verso il centro di Venezia (Piazzale Roma, Tronchetto, Stazione Marittima) e verso
l'aeroporto Marco Polo di Tessera. Il collegamento è assicurato anche grazie alla immediata vicinanza di una fermata degli autobus pubblici ACTV (linee urbane n. 5 e n.15 per aeroporto e n.19 per Venezia).

WePark non è solo un parcheggio nei dintorni di Venezia. E' anche un'officina attrezzata per fornire servizi di assistenza e intervento utili agli
automobilisti: lavaggio, cambio olio, sostituzione pneumatici fino alla revisione dell'auto. E con il servizio Car Valet è lo staff di WePark a parcheggiare direttamente l'auto dei propri ospiti, provvedendo a tutto ciò di cui ha bisogno in loro assenza.

Centro Auto & Servizi Srl
Via Orlanda, 12
30173 VENEZIA
Telefono +39 041.2696827
Giancarlo +39 340.7259748
info@wepark.it
daniele bellinzani
 epiave (Leggi tutti i comunicati)
comunicazione@epiave.com
E’ online il nuovo sito dedicato ai dolci al cucchiaio.  -  E’ online un nuovo sito interamente dedicato ai dolci al cucchiaio: dolcialcucchiaio.it è il ricettario per veri golosi.
E’ online il nuovo sito dedicato alla pasta senza glutine di Piaceri Mediterranei  -  E' tutto dedicato alla pasta senza glutine di Piaceri Mediterranei, la linea di alimenti rigorosamente gluten free che si ispira a una delle migliori tradizioni alimentari del mondo, la dieta mediterranea.
online 9am.it, sito dedicato esclusivamente alla stampa e condivisione di fotolibri  -  Crea, stampa e condividi i tuoi fotolibri di qualità.
E’ online il sito dell’Hotel Venezia di Cattolica!
E’ online il sito dell’Hotel Venezia di Cattolica!  -  Oggi avere un proprio sito web non è più una novità. Quasi tutti gli Hotel ne hanno uno. Ma fra tutti quelli che visitate online, di quanti potete dire che sono utili e funzionali?
Il nuovo sito dedicato alle attrezzature per cucine industriali, pizzerie e bar, Intercatering  -  Intercatering srl è un'azienda specializzata in vendita e progettazione di cucine professionali a Torino e provincia che da poco ha cambiato sede e ha fatto ingresso nel mondo del web