The Wall Street Journal e il New York Post consolidano la produzione pubblicitaria sulla piattaforma Mediaspectrum

Mediaspectrum, Inc.® ha annunciato oggi che Dow Jones & Company di News Corporation ha esteso la sua fiducia nella piattaforma Mediaspectrum con implementazioni di aggiornamenti e operazioni di produzione pubblicitaria recentemente consolidate per The Wall Street Journal e il New York Post.
MIAMI BEACH, Fla., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La piattaforma di produzione Mediaspectrum AdWatch affianca con successo entrambi i gruppi dal 2007, installata per sostituire flussi di lavoro esistenti e di produzione manuale di pubblicità con un approccio più snello ed economico. The Wall Street Journal e il New York Post hanno completato gli sforzi per standardizzare in un'unica soluzione consolidata Mediaspectrum AdWatch il coordinamento e la gestione dei flussi lavoro nella produzione di pubblicità e ridurre ulteriormente i costi della tecnologia.