Brianza Taxi presenta i nuovi servizi di NCC in tutta la Lombardia

Con un sito internet semplice ed essenziale, Brianza Taxi illustra nel dettaglio i servizi di noleggio con conducente che è possibile richiedere: dai transfer verso gli aeroporti della Lombardia fino a quelli personalizzati per feste e serate in discoteca.
http://brianzataxi.it
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Brianza Taxi è la nuova soluzione che viene messa a disposizione di tutti gli utenti che hanno bisogno di un efficiente servizio taxi a Monza e in tutta la Brianza. Contattando il numero telefonico 3474108677 è possibile prenotare un taxi nelle principali località di questa zona della Lombardia, tra cui Desio, Arcore, Lissone, Vimercate, Seveso, Seregno, Brugherio e molte altre ancora.

Non solo: il servizio di noleggio con conducente, infatti, può essere richiesto anche da chi ha bisogno di un transfer verso i principali aeroporti della regione, ovvero Linate, Malpensa e Orio al Serio, oppure da chi deve recarsi verso le più importanti stazioni ferroviarie del capoluogo lombardo: Milano Centrale, Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.

Rispetto agli altri servizi di taxi in Brianza, in più, le possibilità offerte da Brianza Taxi sono molteplici: si va dal transfer privato per eventi e feste al trasporto in discoteche o presso le location dove si tengono eventi particolari. Chi vuole partecipare a un evento mondano e ha il desiderio di bere un drink in più, da oggi in poi non dovrà più preoccuparsi di mettersi alla guida alla fine della festa: ci penseranno gli autisti di Brianza Taxi a riportarlo a casa!
Brianza Taxi presenta i nuovi servizi di NCC in tutta la Lombardia

Anche chi ha bisogno di un taxi a Rho Fiera e visitare il principale polo espositivo della regione potrà contare sui servizi di Brianza Taxi: la gamma di soluzioni offerte all’utente è davvero ricca di possibilità. Le vetture con le quali viene effettuato il servizio di noleggio con conducente sono tutte di alto livello e fabbricate dalle più importanti case automobilistiche presenti sul mercato (Mercedes su tutte), a testimonianza di un livello di massima attenzione finalizzato alla sicurezza del cliente. Allo stesso modo, il servizio viene svolto da autisti esperti con una comprovata esperienza nel settore.

Il nuovo sito web, disponibile online all’indirizzo http://brianzataxi.it, offre una panoramica completa ed esaustiva di tutti i servizi disponibili. Attraverso una navigazione semplice ma intuitiva, effettuabile in modalità responsive da qualunque dispositivo, l’utente che desidera prenotare un taxi da computer, da smartphone o da tablet potrà selezionare la destinazione che intende raggiungere o dalla quale vuole partire e contattare in modo facile Brianza Taxi.

La comunicazione digitale al servizio della mobilità: con Brianza Taxi è possibile eliminare lo stress del traffico, della guida e della necessità di trovare un parcheggio. Per spostamenti lunghi o brevi, gli autisti di Brianza Taxi sono in grado di coprire in modo capillare non solo il territorio della Lombardia: su richiesta, infatti, è possibile avere un servizio professionale anche verso le principali città d’arte dell’Italia settentrionale o il servizio di accompagnamento VIP, che garantisce naturalmente il massimo della privacy e della riservatezza, lontano da occhi indiscreti.

Infine, Brianza Taxi è a disposizione anche per matrimoni, occasioni speciali e ricorrenze: anche in questo caso, viene assicurato un servizio che mette al centro di tutto competenza e professionalità.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Roberto Vagnoni
 Roberto Vagnoni (Leggi tutti i comunicati)
Italia
vagnoniroberto@gmail.com
Allegati
SINDACATI TAXI ED NCC: NUOVI SCANDALI LEGALI NEL MONDO DEL NOLEGGIO SINDACATI TAXI ED NCC: NUOVI SCANDALI LEGALI NEL MONDO DEL NOLEGGIO  -  Abbiamo appreso la notizia della fissazione da parte del GUP della Procura di Viterbo, dell'udienza preliminare per il rinvio a giudizio del figlio di un ex membro del direttivo di una associazione sindacale di noleggiatori, al quale il padre aveva ceduto una concessione ncc del…
Roma, Sindacati TAXI-NCC: "Nuovo scandalo NCC. Futuro sindaco metta fine a questa vergogna" Roma, Sindacati TAXI-NCC: "Nuovo scandalo NCC. Futuro sindaco metta fine a questa vergogna"  -  "Ennesimo quanto atteso scandalo, nel settore dell'autonoleggio che gravità sul territorio romano". - Così in una nota Uil Trasporti taxi, Federtaxi Cisal, Ugl taxi, Ati taxi, Associazione Tutela Legale Taxi ed Anar - Associazione…
Sindacati Taxi e NCC: Ancora procedimenti di revoca di autorizzazioni NCC Sindacati Taxi e NCC: Ancora procedimenti di revoca di autorizzazioni NCC  -  "Apprendiamo la notizia dell'avvio di un procedimento di revoca di alcune autorizzazioni di noleggio, rilasciate dal comune di Fivizzano". - E' quanto affermano in un comunicato le strutture sindacali Ugl taxi, Federtaxi Cisal, FIt Cisl taxi, Uil Trasporti taxi,…
Agriturist Lombardia - Per le feste grande richiesta negli agriturismi  -  Costante anche nel 2016 il trend in positivo del settore dell'agriturismo registrato negli ultimi anni, sia per il numero di strutture sia per le presenze (fonte ISTAT ottobre 2016). Le aziende agrituristiche italiane autorizzate nel 2016 sono state 22.238, 494 in più rispetto…
FIUMICINO, SINDACATI TAXI-NCC: BENE MARCHINI SU RIFORMA SISTEMA PORTUALE ED AEROPORTUALE CON NUOVO SINDACO E CONFRONTO PARTI SOCIALI. FIUMICINO, SINDACATI TAXI-NCC: BENE MARCHINI SU RIFORMA SISTEMA PORTUALE ED AEROPORTUALE CON NUOVO SINDACO E CONFRONTO PARTI SOCIALI.  -  «Bene ha fatto il candidando alla carica di Sindaco Alfio Marchini, a ricordare come la nuova Amministrazione della Capitale, dovrà essere protagonista e non spettatrice del cambiamento che dovrà verificarsi nel…
Loading....