Serata esplosiva per l'ultimo atto di OVER THE COVER

Mercoledì 22 agosto a Rocca San Giovanni (Ch) va in scena dalle 21.30 l’ultimo concerto del festival più amato dalle band emergenti frentane: Over The Cover. Quattro straordinari gruppi musicali di origine frentana in scaletta: I MISSILI, i MODOJOHN, THE SURICATES e il MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO. Bus Navetta Sangritana GRATIS da Lanciano (anche per il ritorno) CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA VIA MAIL.
Lanciano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Mercoledì 22 agosto nella piazza principale di uno dei borghi più belli di’Italia - Rocca San Giovanni (Ch) - va in scena dalle 21.30 l’ultimo concerto del festival più amato dalle band emergenti frentane: Over The Cover.
Per la serata si propone GRATUITAMENTE una scaletta ricca ed eccezionale!
Tra PREMIAZIONI per il concorso fotografico CLICK THE COVER e per i giovani neo diplomati di Rocca San Giovanni ad opera del Sindaco Di Rito; PROIEZIONI dei VIDEOCLIP “Stalking” di Andy Warrior e “Auff!!” del MaDeDoPo, entrambi prodotti dall’Associazione Over The Cover; suoneranno quattro straordinari gruppi musicali di origine frentana, già lanciati nel panorama musicale oltre confine: I MISSILI, i MODOJOHN, THE SURICATES e gli ormai ben noti a livello nazionale e internazionale, di ritorno dallo Sziget di Budapest
MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
NOTIZIA IMPORTANTE!!!
VIENI A OVER THE COVER CON LA NAVETTA E TI SALVI DALLA PALETTA!
L’ultimo concerto di OVER THE COVER, grazie alla gentile collaborazione con la SANGRITANA VIAGGI E VACANZE, è raggiungibile da Lanciano con il BUS NAVETTA GRATUITO, in partenza dal P.le Stazione Vecchia alle ore 20.30 / il ritorno è alle 01.00 da Piazza degli Eroi di Rocca S. Giovanni verso la Stazione Vecchia di Lanciano. La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA, inviando una mail a OVERTHECOVERFEST@GMAIL.COM con i dati personali (nome, cognome, telefono, nr. posti richiesti) – guarda il video istruttivo http://youtu.be/QnzFmrsuwgE

Il festival è stato realizzato dall’Associazione Culturale OVER THE COVER, con il patrocinio della Provincia di Chieti e del Comune di Rocca San Giovanni (Ch), e grazie alla concreta collaborazione di vari operatori culturali e commerciali come la Birreria “La Porta” di Lanciano, che l’8 agosto ha ospitato l’affollatissima Conferenza Stampa-Concerto (vedi intero servizio di genio al link http://vimeo.com/47406845) ; la “Zona 22” di S.Vito, in cui l’11 agosto si è accesa la Notte Metal; il Bar-ristorante “Finis Terrae” di Casalbordino, in cui ha avuto luogo Over The Beach il 12 agosto. Preziosi media partners del festival sono: GENIO TV (TVq), AUDIOCOOP-MEI, ONDE SONORE festival, STORDISCO webzine e PIXIE Promotion.

ASCOLTA E SCARICA LA COMPILATION ON LINE: http://soundcloud.com/over-the-cover/sets
USA SU TWITTER: #overthecover / LEGGI TUTTO E SCARICA IL PRESS KIT DAL SITO WWW.OVERTHECOVER.COM

Contatti:
Associazione Culturale “Over The Cover”
Tel.: +39 339 5647702 | +39 327 0631291
Mail: overthecoverfest@gmail.com Sito web: www.overthecover.com
Facebook: Over The Cover Twitter: @OverTheCover
 Youtube: OverTheCover
Press: Pixie Promotion Mail: info@pixiepromotion.it Tel.: + 39 329 6334543
Per maggiori informazioni
Contatto
Over The Cover

overthecoverfest@gmail.com
Ufficio Stampa
Raffaella Tenaglia
 Pixie Promotion (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
raffaella@pixiepromotion.it
LET IT'S "OVER THE SNOW" A LANCIANO  -  LET IT’S “OVER THE SNOW” - Edizione invernale del Festival “Over The Cover” - musica emergente frentana - Martedì 27 dicembre 2011 – Thema Polycenter (Lanciano – Ch)
The Voice - il primo inedito dopo tre cover
The Voice - il primo inedito dopo tre cover  -  The Voice presenta il suo primo singolo inedito "Luna Park"
ROCCA IN CONCERTO sesta edizione – estate 2012 Giovedi 9 Agosto la quinta e ultima serata  -  sul palco della Rocca Malatestiana di Cesena i Mothership offriranno un personale e coinvolgente tributo ai Led Zeppelin.
CON CHIARIVA by VIVAMONDO CROCIERE “ALL OVER THE WORLD”!
CON CHIARIVA by VIVAMONDO CROCIERE “ALL OVER THE WORLD”!  -  Il T.O. presenta il catalogo 2012
La Sagra Musicale Malatestiana propone l’ultimo concerto di Fuochi del Romanticismo, Domenica 4 dicembre alle ore 21 al Teatro Ermete Novelli di Rimini  -  Martedì 6 dicembre alle ore 21 al Nuovo Auditorium Palacongressi di Rimini (via della Fiera, 23) si esibirà l’Orchestra Sinfonica Accademica della Filarmonica Statale delle Acque Minerali del Caucaso, con un programma dedicato a Tchaikovsky e Vivaldi, diretta da Ilia Gaisin.
Loading....