Utente: Anonimo

Serata esplosiva per l'ultimo atto di OVER THE COVER

Mercoledì 22 agosto a Rocca San Giovanni (Ch) va in scena dalle 21.30 l’ultimo concerto del festival più amato dalle band emergenti frentane: Over The Cover. Quattro straordinari gruppi musicali di origine frentana in scaletta: I MISSILI, i MODOJOHN, THE SURICATES e il MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO. Bus Navetta Sangritana GRATIS da Lanciano (anche per il ritorno) CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA VIA MAIL.
Lanciano, 20/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Mercoledì 22 agosto nella piazza principale di uno dei borghi più belli di’Italia - Rocca San Giovanni (Ch) - va in scena dalle 21.30 l’ultimo concerto del festival più amato dalle band emergenti frentane: Over The Cover.
Per la serata si propone GRATUITAMENTE una scaletta ricca ed eccezionale!
Tra PREMIAZIONI per il concorso fotografico CLICK THE COVER e per i giovani neo diplomati di Rocca San Giovanni ad opera del Sindaco Di Rito; PROIEZIONI dei VIDEOCLIP “Stalking” di Andy Warrior e “Auff!!” del MaDeDoPo, entrambi prodotti dall’Associazione Over The Cover; suoneranno quattro straordinari gruppi musicali di origine frentana, già lanciati nel panorama musicale oltre confine: I MISSILI, i MODOJOHN, THE SURICATES e gli ormai ben noti a livello nazionale e internazionale, di ritorno dallo Sziget di Budapest
MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
NOTIZIA IMPORTANTE!!!
VIENI A OVER THE COVER CON LA NAVETTA E TI SALVI DALLA PALETTA!
L’ultimo concerto di OVER THE COVER, grazie alla gentile collaborazione con la SANGRITANA VIAGGI E VACANZE, è raggiungibile da Lanciano con il BUS NAVETTA GRATUITO, in partenza dal P.le Stazione Vecchia alle ore 20.30 / il ritorno è alle 01.00 da Piazza degli Eroi di Rocca S. Giovanni verso la Stazione Vecchia di Lanciano. La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA, inviando una mail a OVERTHECOVERFEST@GMAIL.COM con i dati personali (nome, cognome, telefono, nr. posti richiesti) – guarda il video istruttivo http://youtu.be/QnzFmrsuwgE

Il festival è stato realizzato dall’Associazione Culturale OVER THE COVER, con il patrocinio della Provincia di Chieti e del Comune di Rocca San Giovanni (Ch), e grazie alla concreta collaborazione di vari operatori culturali e commerciali come la Birreria “La Porta” di Lanciano, che l’8 agosto ha ospitato l’affollatissima Conferenza Stampa-Concerto (vedi intero servizio di genio al link http://vimeo.com/47406845) ; la “Zona 22” di S.Vito, in cui l’11 agosto si è accesa la Notte Metal; il Bar-ristorante “Finis Terrae” di Casalbordino, in cui ha avuto luogo Over The Beach il 12 agosto. Preziosi media partners del festival sono: GENIO TV (TVq), AUDIOCOOP-MEI, ONDE SONORE festival, STORDISCO webzine e PIXIE Promotion.

ASCOLTA E SCARICA LA COMPILATION ON LINE: http://soundcloud.com/over-the-cover/sets
USA SU TWITTER: #overthecover / LEGGI TUTTO E SCARICA IL PRESS KIT DAL SITO WWW.OVERTHECOVER.COM

Contatti:
Associazione Culturale “Over The Cover”
Tel.: +39 339 5647702 | +39 327 0631291
Mail: overthecoverfest@gmail.com Sito web: www.overthecover.com
Facebook: Over The Cover Twitter: @OverTheCover
 Youtube: OverTheCover
Press: Pixie Promotion Mail: info@pixiepromotion.it Tel.: + 39 329 6334543
Ulteriori Informazioni
http://www.overthecover.com
Over The Cover

overthecoverfest@gmail.com
Ufficio Stampa
Raffaella Tenaglia
Pixie Promotion
(Agrigento) Italia
raffaella@pixiepromotion.it

COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...