Salomoni Macchine Movimento Terra: appuntamento dal 3 al 7 maggio 2023 a Verona con il 31° Salone Internazionale Macchine per Costruzioni.

Sempre più innovativi, tecnologici e sostenibili, l’azienda Salomoni Macchine Movimento Terra si presenta così al prossimo SaMoter 2023, forti della collaborazione con il colosso giapponese Hitachi Construction Machinery di cui Salomoni Macchine MovimentoTerra è dealer ufficiali per il Friuli Venezia Giulia e parte del vicino Veneto.
Campoformido, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Sempre più innovativi, tecnologici e sostenibili, l’azienda Salomoni si presenta così al prossimo SaMoter 2023, forti della collaborazione con il colosso giapponese Hitachi Construction Machinery di cui Salomoni Macchine MovimentoTerra è dealer ufficiali per il Friuli Venezia Giulia e parte del vicino Veneto.

HALL10 – STAND A1-B2  sarà questo lo spazio espositivo che accoglierà tutta la grande squadra Hitachi che sul piano nazionale porta con passione e professionalità  tutto il valore, la qualità, la tecnologia, l’innovazione e l’expertise del colosso giapponese nella progettazione di macchine all’avanguardia e sostenibili.

Per l’edizione 2023 SaMoTer punta i riflettori sul ruolo chiave che l’industria delle macchine per costruzioni è destinata a giocare nella sostenibilità ambientale e nello sviluppo dei modelli economici delineati dal New Green Deal. Una svolta necessaria a valorizzare le innovazioni introdotte per ridurre le emissioni e il riciclo dei materiali impiegati nei cantieri. Un approccio razionale alla sostenibilità che comporta un efficientamento significativo, la conseguente riduzione dei costi economici ed ambientali, nonché il miglioramento complessivo delle prestazioni.
E le macchine Hitachi ne sono un esempio concreto grazie alla loro eccezionale affidabilità, versatilità e produttività che aiuti ad accrescere i profitti e ridurre i costi di esercizio.

L'azienda Salomoni è fiera di rappresentare il brand Hitachi con la quale collabora da anni condividendo i forti valori di un'azienda che si distingue da sempre per innovazione e tecnologia unite alla sostenibilità.

Vendita, Noleggio, Assistenza, Fornitura Ricambi, sono tutti servizi che Salomoni Macchine Movimento Terra offre al mercato puntando su una qualificata professionalità, competenza ed efficienza.

Zanchin Marzia
VIA DI MEZZO, 5,