BeroNet lancia la prima soluzione al mondo di scheda VoIP e gateway SaaS gestita tramite Cloud

BeroNet GmbH ha lanciato oggi 'BeroCloud', la prima soluzione al mondo basata su SaaS Cloud
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BeroNet GmbH, il maggior produttore europeo di schede, gateway e applicazioni ISDN, analogiche, ibride e fisse GSM VoIP PCI, ha lanciato oggi 'BeroCloud', la prima soluzione al mondo basata su SaaS Cloud che permette ai propri fornitori di soluzioni e carrier in rapida crescita di gestire la loro base installata di dispositivi BeroNet tramite qualunque web browser.

In qualità di soluzione Cloud SaaS, BeroCloud ora risolve un serio problema dell'industria, permettendo ai fornitori di soluzioni VoIP e di servizi di telefonia Internet (ITSP) di monitorare in remoto i propri sistemi, elaborare a lotti firmware di aggiornamento, fare il backup di configurazioni, recuperare impostazioni, creare progetti e programmare attività automatiche.