Canon partecipa a Saie 2014 con le soluzioni Large Format per il settore CAD

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – Canon Italia, leader nel settore delle soluzioni imaging, annuncia la sua partecipazione, in partnership con Altinia, al salone dell'edilizia Saie 2014, in programma a Bologna Fiere dal 22 al 25 ottobre. Presenti allo stand anche i Partner Canon certificati Large Format Calvani, Graphnet, L’Artistica, Plot Service, Tecnica e Uffix.

Con le sue soluzioni dedicate alla stampa tecnica e professionale, Canon è un interlocutore di riferimento per il settore grande formato grazie all’ampia gamma di servizi e software offerti. La sua presenza a questa storica manifestazione conferma il dialogo intrapreso nel corso degli anni con le aziende di progettazione e costruzione e la relativa filiera in Italia.

I visitatori dello stand (Padiglione 33 - E17) avranno l’opportunità di vedere e provare anche le recenti stampanti della gamma imagePROGRAF dedicate alla stampa tecnica e professionale, ideali proprio per applicazioni CAD, AEC, GIS e per la stampa professionale in-house.

Sarà un’occasione unica per vedere in azione i nuovi modelli imagePROGRAF iPF605, iPF750 e i multifunzione iPF785 e iPF6400SE, ed apprezzarne le caratteristiche di velocità, versatilità e facilità di utilizzo.

“Canon da sempre è attenta alle esigenze di stampa del settore progettazione. La presenza a questa importante manifestazione, in sinergia con Altinia e alcuni partner selezionati, riconferma la nostra focalizzazione sui settori architettura, edilizia e costruzioni, per i quali Saie rappresenta il principale punto di incontro” – ha dichiarato Walter Bano, Wide Format Channel Director di Canon Italia – “Il nostro obiettivo e quello dei nostri Partner sarà, nel corso dei tre giorni della manifestazione, quello di rendere tangibile l’intera value proposition di Canon, dimostrando la validità delle nostre soluzioni Large Format rivolte al mercato CAD. Sarà possibile toccare con mano e provare in qualsiasi momento i nuovi modelli imagePROGRAF con il supporto dei nostri tecnici, valutando i vantaggi concreti che possono portare in termini di efficienza, produttività e qualità nella stampa tecnica e grafica”.

Saie 2014, Bologna Fiera 22-25 Ottobre
Canon esporrà al Padiglione 33, Stand E17