I web influencer Iconize & Ramalila firmano la nuova collezione SS17 del brand di costumi made in Italy

Presentata ieri, c/o lo Showroom di Via Turati, la nuova collezione SS17 THOMA’ Beachwear, disegnata dalle star dei social , Ramalila & Iconize.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Non solo addetti ai lavori ma anche tanti amici dei due giovani web influencer. Tra questi - dopo l’esperienza televisiva dell’Isola dei Famosi - Giulia Calcaterra, e il modello Andrea Marcaccini. Ed ancora l’ex tronista e dj Valentina Dallari e la fashion icon Guendalina Canessa.

Il brand - nato dalla passione e dall’ambizione di tre giovani ragazzi milanesi, Davide Cappelletti, Tommaso Bianchi e Mattia Rubanu – dopo il successo della capsule collection della scorsa estate (due modelli in edizione limitata, ispirati all’atmosfera speziata e variopinta di Marrakech) si ripresenta sul mercato, puntando all’innovazione e confermando l’assoluta qualità della sua manifattura. Infatti la produzione è affidata ad Albisetti, azienda di famiglia di Tommaso che da più di cinquant’anni realizza costumi per le più grandi case di moda.

L’idea di far disegnare interamente l’ultima collezione ad Iconize e Ramalila non è casuale. Due social influencer da migliaia di followers , creativi e di tendenza che con il loro estro ed il loro appeal sono stati in grado di trasferire le loro ultime esperienze di viaggio, su carta, disegnando una linea di costumi personalizzata destinata a fare tendenza per tutta la prossima stagione…e non solo!