Handheld Lancia Il Dispositivo Rugged Android All-In-One Nautiz X2

Il Nautiz X2 offre agli utenti aziendali un computer mobile all-in-one in grado di gestire tutte le attività di una giornata di lavoro, con una robustezza intrinseca che gli permette di essere utilizzato ovunque da un magazzino ad ambienti esterni estremi con umidità, polvere, sbalzi di temperatura e possibili cadute.
Australia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Il Nautiz X2 offre la gamma di caratteristiche e funzionalità più completa e versatile oggi disponibile:

Il Nautiz X2 offre il miglior rapporto qualità prezzo tra dispositivi comparabili. Ma ciò che lo distingue è la sua combinazione di dimensioni ridotte, leggerezza e design elegante.

"La sfida nella progettazione di dispositivi leader di mercato in una determinata categoria di prodotto è quella di trovare un equilibrio tra fattori chiave come la tecnologia, il design, i materiali e l'usabilità generale, senza perdere di vista i costi", spiega Johan Hed, direttore della gestione prodotto del Gruppo Handheld. "La cosa bella del Nautiz X2 è che offre una sensazione tangibile in mano della forma e del formato di un dispositivo tecnologico di fascia alta, ma siamo comunque in grado di preservarne la competitività."

Il Nautiz X2 misura 150 mm x 73,5 millimetri, ha soltanto 16 mm di profondità alla tastiera, e pesa solo 230 grammi. Ha un grado di protezione IP65 contro la polvere, la sabbia e l'immersione in acqua. Inoltre, soddisfa i severi standard dei test militari MIL-STD-810G per la durevolezza complessiva e la resistenza a umidità, urti, vibrazioni, cadute, sale e sbalzi di temperatura. Il touchscreen è realizzato in Gorilla Glass per una maggiore durata.

Disponibilità

Gli ordini per il Nautiz X2 possono essere effettuati immediatamente. La produzione completa è prevista per il mese di luglio.

Specifiche di prodotto Nautiz X2

Handheld Lancia Il Dispositivo Rugged Android All-In-One Nautiz X2

Immagini stampa

Webinar di presentazione

Informazioni su Handheld Group

Linea prodotti di Handheld

Cosa si intende per "rugged"?

Twitta questo:

Handheld presenta il nuovo dispositivo rugged all-in-one Android NAUTIZ X2 con canner ad alta qualità http://www.handheldgroup.com/X2-it

Informazioni su Handheld

Handheld Group è un produttore di computer portatili, palmari e smartphone robusti. Handheld e i suoi partner in tutto il mondo offrono soluzioni di mobilità complete alle aziende in settori quali geomatica, logistica, forestale, trasporti pubblici, servizi pubblici, edile, manutenzione, minerario, militare e sicurezza. Il gruppo svedese Handheld Group possiede sedi locali in Finlandia, Regno Unito, Paesi Bassi, Italia, Germania, Svizzera, Australia e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.handheldgroup.com/it

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160711/388330 )

Video:

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom