Roma. Assemblea dei Testimoni di Geova in lingue Amarica e Tigrina

Assemblea speciale di un giorno dei Testimoni di Geova, per la prima volta a Roma in lingue Amarica e Tigrina. Questo avvenimento vedrà riuniti circa 300 Testimoni di Geova da tutta l'Italia. Il tema dell'assemblea è "Rifugiamoci in Geova".
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Domenica 22 Maggio 2011 si terrà un'Assemblea Speciale di un giorno dei Testimoni di Geova, per la prima volta a Roma in lingue Amarica e Tigrina.

Il tema dell'assemblea è "Rifugiamoci in Geova" ed è basato su Salmo 118:8,9.

Uno degli aspetti più importanti del programma dell'assemblea sarà il battesimo dei nuovi Testimoni di Geova che renderanno pubblica la loro dedicazione a Dio con l'immersione in acqua. Il battesimo si terrà alle 11:35.

Il discorso principale sarà pronunciato alle 14:55 ed è intitolato "Il nostro paradiso spirituale, il rifugio provveduto da Geova”. Altri argomenti che verranno trattati sono: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”, “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio” e “Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia”.

Tutti, dai più giovani a coloro che sono avanti negli anni proveranno molto piacere nel seguire i discorsi biblici preparati con l'obiettivo di edificare e rafforzare la loro fede.

Questo avvenimento vedrà riuniti circa 300 Testimoni di Geova di lingua Amarica e Tigrina che proverranno da tutta l'Italia.

Sicuramente com'è accaduto alle assemblee precedenti, ai Testimoni di Geova presenti all'assemblea si aggiungeranno innumerevoli amici ed interessati.

Il programma inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle ore 16:00.

Chiunque lo vorrà potrà assistere alle funzioni liberamente; l’ingresso è aperto al pubblico e completamente gratuito.

Sala delle Assemblee Dei Testimoni di Geova
Piazza Heghel 70, 00137 Roma
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili