Vention Medical acquisisce Lithotech Medical

L'aggiunta di tecnologie a base di filo guida in nitinol offre ai clienti più ampie soluzioni
SOUTH PLAINFIELD, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Vention Medical ha annunciato oggi di aver acquisito Lithotech Medical, un'azienda israeliana leader nel settore delle tecnologie complesse a base di filo guida in nitinol. L'acquisizione espanderà l'ampio portafoglio di Vention che comprende componenti e tecnologie avanzate per lo sviluppo e la produzione di dispositivi medici per il mercato dell'interventistica.

Oltre a fornire elementi individuali in nitinol, Vention avrà ora la possibilità di integrare il nitinol senza soluzione di continuità nei piani di progettazione e sviluppo deli clienti. Grazie alla scalabilità, Vention riuscirà a sfruttare le tecnologie a base di nitinol per realizzare e assemblare dispositivi dalla produzione di prototipi in piccole quantità a alla produzione di volumi elevati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Vention Medical
Julie Schulte, 1-508-597-1397
VP Marketing & Corporate Sales
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170124005151/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti