Jewellery & Gem Fair Europa 2014 chiude con risultati positivi, annunciate le date per l'esposizione 2015

    
Asia, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

    

La prossima edizione del Jewellery & Gem Fair Europa si svolgerà da domenica 22 marzo a mercoledì 25 marzo 2015. L'esposizione inizierà domenica, in modo da consentire anche alle piccole attività di gioielleria di partecipare senza problemi. Timo Richardon di Carl Schaefer, Germania, ha commentato, "È chiaro che gliorganizzatori dell'esposizione sono molto esperti e pronti a fare tutto quello che è necessario fare per garantire il successo degli espositori partecipanti".

Il posizionamento unico dell'evento per il settore di prezzo medio, la gamma internazionale di espositori rappresentasti e la qualità dei visitatori sono stati elogiati per tutta la fiera. UBM sta sopperendo a una mancanza sentita del mercato europeo. JGF Europa sta chiaramente guadagnando supporto da tutta la regione, e nelle parole di Ines Lopez Sharma, Amministratore Delgato di ILR Collection, Germania, "Siamo stati colpiti subito dall'idea di una fioera internazionale a Freiburg. Anche prima dell'evento, le aspettative sono state molto alte. Queste aspettative sono state confermate, in modo particolare nei pèrimi due giorni della fiera. Il profilo dei visitatori è stato decisamente internazionale".

"La Germania è il maggiore e più importante mercato per noi, ma siamo già ben posizionati all'interno di questo mercato, e stiamo ora cercando nuovi clienti internazionali. La prima giornata del Jewellery & Gem Fair Europa è stata molto buona. Molte persone hanno visitato il nostro stand e hanno mostrato interesse per i nostri gioielli realizzati a mano. Credo che ci sia un forte potenziale in una fiera come questa e per noi questo è il posto giusto per fare affari", Marcin Zaremski di Mateusz Zaremski Brand, Polonia

Informazioni sull'organizzatore  

Jewellery & Gem Fair Europa 2014 chiude con risultati positivi, annunciate le date per l'esposizione 2015

UBM Asia, organizzatore di fiere mondiali internazionali di gioielleria altamente professionale crea opportunità per le imprese nel settore della gioielleria in tutto il mondo. Oltre 100.000 acquirenti del settore visiteranno la fiera per la gioielleria di UBM Asia, per la quale si sono registrati oltre 10.000 espositori da tutto il mondo. La Hong Kong Jewellery & Gem Fair, che si è svolta

a settembre 2013, è la maggiore fiera commerciale del mondo con oltre 3.500 espositori e circa 52.000 visitatori. La fiera che si svolge nel mese di giugno è la più grande fiera internazionale di metà anno in Asia nel settore orafo. Inoltre, l'UBM Asia organizza una fiera orafa a Shenzhen, Guangzhou e Shanghai in Cina; Chennai, Delhi, Hyderabad, Kolkata e Gujarat in India; Giappone; Istanbul in Turchia; Singapore; Taiwan; Friburgo in Germania e Mosca e San Pietroburgo in Russia.

È possibile trovare ulteriori informazioni sulla Jewellery and Gem Fair Europe nel sito web: http://www.JGF-Europe.com

http://www.dr-p.de

http://www.JGF-Europe.com

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili