Al Palmanova Outlet Village lo shopping ti premia

Dal 19 novembre ha inizio il nuovo concorso “Shop & Win”. In palio cinquemila Euro di buoni spesa da usufruire accompagnati da una personal shopper e delle romantiche e rilassanti vacanze per due persone
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il Palmanova Outlet Village si prepara al Natale e lo fa, come di consueto, in grande stile: in questo periodo tante saranno le sorprese, gli eventi, gli intrattenimenti e gli svaghi riservati ai visitatori, che potranno, divertirsi a fare acquisti e sfidare la fortuna partecipando al nuovo concorso Shop & Win.

Al Palmanova Outlet Village, infatti, lo shopping ti premia: dal 19 novembre al 26 dicembre, acquistando nei i numerosi store dell’Outlet, scegliendo tra le firme più blasonate della moda italiana e internazionale –i clienti avranno la possibilità di vincere ricchi e fantastici premi.

In palio: un buono spesa da cinquemila euro da utilizzare nei punti vendita dell’outlet accompagnati da un personal shopper, una “Romantic holiday” e una “Wellness holiday”, entrambe per due persone presso il comprensorio sciistico austriaco di Nassfeld – Hermagor. Dopo la fortunata partenership dello scorso dicembre, anche quest’anno il Palmanova Outlet Village e Nassfeld-Hermagor si sono uniti per premiare i propri clienti e farsi conoscere nelle due rispettive località, l’eccelleza nello shopping ed il top nell’offerta turistica ancora insieme!

Partecipare al concorso è semplice: basta rivolgersi all’Infopoint dell’Outlet e farsi apporre sull’apposita cartolina di partecipazione tre timbri ognuno del valore minimo di spesa di 50 Euro (per un totale di 150 Euro).

Le cartoline di partecipazione saranno disponibili in tutti i punti vendita e presso l’Infopoint della struttura. Il regolamento completo del concorso è disponibile presso l’ufficio informazioni del VillagePer maggiori informazini visita il sito www.palmanovaoutlet.itA breve il Palmanova Outlet Village presenterà ufficialmente il calendario completo di tutti gli eventi che animeranno la struttura durante il magico tempo del Natale.
lorenza mariani
 promanagement (Leggi tutti i comunicati)
Aiello del Friuli Italia