Un deputato del distretto amministrativo di Fylde sostiene Westinghouse in relazione all’offerta di produzione di SMR per il Regno Unito

WestinghouseElectricCompany oggi ha discusso con i suoi stakeholder britannici l’offerta presentata dall’azienda al governo britannico per la produzione di un reattore modulare compatto (SMR, Small Modular Reactor) e ha illustrato i risultati del recente studio sulla fabbricazione avanzata condotto dal Nuclear Advanced Manufacturing Research Centre (AMRC).
SPRINGFIELDS, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

WestinghouseElectricCompany oggi ha discusso con i suoi stakeholder britannici l’offerta presentata dall’azienda al governo britannico per la produzione di un reattore modulare compatto (SMR, Small Modular Reactor) e ha illustrato i risultati del recente studio sulla fabbricazione avanzata condotto dal Nuclear Advanced Manufacturing Research Centre (AMRC). L’azienda ha ospitato presso la propria sede locale il gruppo di SSG (Site Stakeholder Group) di Springfield, presieduto da un direttore indipendente. Il gruppo degli intervenuti, formato da personalità dell’amministrazione municipale e di organi regolatori, da rappresentanti di gruppi d’interessi locali e da residenti del luogo, è un partner importante di Westinghouse.

Mark Menzies, deputato per il distretto di Fylde e per la circoscrizione elettorale di Springfields in cui si trova la sede di Westinghouse, ha affermato: “Ho scritto al Cancelliere dello Scacchiere una lettera di sostegno concernente la proposta di Westinghouse di produrre reattori modulari compatti per il mercato britannico”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Westinghouse Electric Company
Nick Jones, +44 (0) 7803187182 (cellulare)
Direttore comunicazioni
Regno Unito e Medio Oriente
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160428006516/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti