Wireless & Wired: un modem router ADSL 2+ fuori classe

Compatto ed elegante, il Sitecom WL-348 ADSL 2+ Modem Router 300N X3 è ideale per condividere file ed accesso ad internet in velocità e totale sicurezza.
Rotterdam (Olanda), (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Sitecom presenta il WL-348 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N X3 della gamma Pure E-motion | X-series, ideale per la configurazione di reti private ed uffici domestici, con o senza fili; per la condivisione di file ed accessi ad internet, a banda larga, tra più dispositivi e PC alle massime velocità (fino 300 Mbps) ed in totale sicurezza. Questo modem router è indicato per tutti coloro che vogliono lavorare, navigare e condividere la rete usufruendo delle opportunità offerte dal wireless.
Dotato di un sistema di antenne integrato (Internal High Performance Antenna Technology), il Sitecom WL-348 ADSL 2+ Modem Router 300N X3 possiede 3 antenne interne, in grado di rafforzare la portata del wireless, di ridurre i punti morti e di garantire una copertura ottimale del segnale sia in ufficio, a casa che in spazi esterni. Il WL-348 ADSL 2+ Wireless Modem Router di Sitecom permette, altresì, di eseguire applicazioni per soluzioni esigenti come lo streaming di video e audio in HD, il VoIP, il network entertainment, il gaming on line con velocità wireless fino a 300 Mbps.
Grazie al modem ADSL integrato, il WL-348 Modem Router 300N X3 offre la possibilità di stabilire e creare una connessione immediata ad una linea ADSL. Il tutto in totale sicurezza. Tutti i modem router wireless della gamma Pure E-motion | X-series sono completamente protetti grazie alla tecnologia WPA2 di cui sono dotati e che li rendono sicuri "appena prelevati dalla confezione". I router sono dotati di un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare, mediante l’uso del WL-345 Wireless USB Adapter 300N, una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software.
La facilità d'uso e il design hanno giocato un ruolo importante nello sviluppo dei Wireless ADSL 2+ Modem Router della linea Pure E-motion | X-series. I dispositivi si adattano perfettamente a qualsiasi interno, grazie al design moderno ed elegante. Consapevole dei problemi ambientali su scala globale, gli alloggiamenti dei modem router wireless Serie X sono stati prodotti senza l'uso di vernici ma con materie prime già colorate.
AL fine di potenziare ed implementare la propria rete domestica, l’utente può scegliere di abbinare al WL-348 ADSL 2+ Modem Router i seguenti prodotti della gamma Sitecom: WL- 330 Wireless Range Extender 300N; WL-203 Wireless All-in-One Printerserver.
Il WL-348 Wireless ADSL 2+ Modem Router della linea Pure E-motion | X-series è già disponibile sul mercato con una garanzia Sitecom di 10 anni.
Informazioni su Sitecom

Sitecom è un marchio leader in rapidissima crescita per le reti domestiche e le soluzioni di connettività in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sitecom non fa compromessi quando si tratta di qualità, prestazioni, design e soprattutto di semplicità d'uso. La semplicità è sinonimo di Sitecom. Il marchio Sitecom ha un chiaro impegno: convertire i prodotti tecnici in soluzioni che gli utenti possono adottare immediatamente senza problemi.
La società è stata fondata nel 1998, con sede generale a Rotterdam, in Olanda. Con 65 impiegati che lavorano in sei nazioni diverse, Sitecom è attiva in 18 nazioni in EMEA. Sitecom offre 200 prodotti innovativi, soluzioni di rete e accessori per computer da utilizzare a casa e nelle piccole aziende. Per maggiori informazioni su Sitecom, visitare :www.sitecom.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia
[email protected]
0773 473691
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili