GRUPPO SYZ: Tre personalità emblematiche in primo piano da SYZ

Banque SYZ SA / GRUPPO SYZ: Tre personalità emblematiche in primo piano da SYZ . Este anuncio fue transmitido por NASDAQ OMX Corporate Solutions. El emisor es el único responsable del contenido. Fuente: Globenewswire. Ginevra, 1 febbraio 2016 - Il gruppo bancario svizzero SYZ svela la nuova campagna pubblicitaria incentrata su personalità emblematiche...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ginevra, 1 febbraio 2016 - Il gruppo bancario svizzero SYZ svela la nuova campagna pubblicitaria incentrata su personalità emblematiche. Diffusa in Svizzera e in Europa, questa campagna lega i valori fondamentali di SYZ alle immagini di Winston Churchill, Albert Einstein e Salvador Dalí. La nuova firma istituzionale "Creating Performance" completa i nuovi visual.

La nuova campagna, intitolata "IN ... WE TRUST" ("crediamo in ..."), espone i principi essenziali sui quali SYZ fonda la sua proposta di valore collegandola a personaggi che hanno segnato la loro epoca per genialità, talento e convinzioni.

Che si tratti di banca privata o di gestione istituzionale, SYZ ritiene che la gestione attiva sia l'unica in grado di creare valore sul lungo termine. Per raggiungere quest'obiettivo, è necessario investire nel capitale umano selezionando i migliori talenti e offrendo loro un ambiente propizio al loro sviluppo. Grazie a un processo rigoroso, questi talenti possono esprimere le loro convinzioni e cogliere le opportunità d'investimento che si presentano. SYZ crede più al genio umano che ai robot.

Per illustrare questi concetti fondamentali, sono stati scelti alcuni personaggi storici che hanno lasciato il segno nella memoria collettiva ai quali sono stati associati degli slogan come "IN GENIUS WE TRUST" (Albert Einstein), "IN TALENT WE TRUST" (Salvador Dalí) e "IN CONVICTION WE TRUST" (Winston Churchill).

Infine, la nuova firma "CREATING PERFORMANCE" sottolinea l'attaccamento di SYZ alla performance, continuando a orientare il suo impegno verso il futuro.

Questa nuova campagna è successiva a una lunga tradizione di annunci sotto forma di fumetti. All'epoca, queste campagne pubblicitarie avevano colpito nel segno grazie al loro carattere fuori dal comune. 20 anni dopo, SYZ continua a innovare scegliendo visual minimalisti in bianco e nero caratterizzati da uno slogan semplice, ma efficace e una firma orientata al futuro.

Sviluppata dall'agenzia LUNIC, la nuova campagna verrà diffusa à partire dal 1° febbraio sui più importanti media economici e finanziari, nonché, sotto forma di cartelloni, nei principali aeroporti svizzeri.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:

Moreno Volpi

Tel.: +41 (0)58 799 16 98

Il Gruppo SYZ in breve

Fondato a Ginevra nel 1996, il gruppo bancario svizzero SYZ si dedica esclusivamente alla gestione patrimoniale attraverso due aree di attività strettamente correlate: la gestione partimoniale di alto profilo e la gestione dedicata alla clientela istituzionale. SYZ si compone di 580 collaboratori con una massa gestita pari a CHF 40 miliardi (EUR 39 miliardi, USD 40 miliardi). Il Gruppo è presente a Ginevra (sede generale), Zurigo, Lugano, Locarno, Londra, Edinburgo, Milano, Madrid, Barcellona, Bilbao, Saragossa, Lussemburgo, Bruxelles, Parigi, Dubai, Johannesburg, Miami, Nassau e Hong-Kong.

www.syzgroup.com

Fa fede la versione francese del testo.