Rêverie si trasferisce a Ponte Milvio con l’appuntamento de le Ricette d’Attore

Domenica 23 Novembre Rêverie cambia location e si trasferisce a Ponte Milvio, nel cuore della capitale, regalando ai suoi clienti momenti indimenticabili in uno dei quartieri storici di Roma: Flaminio e Parioli.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Alle ore 19:30 reciderà il nastro della nuova location DANILO BRUGIA attore, cantante e doppiatore italiano di successo. Lo ricordiamo nella soap opera “Cento vetrine”, “Tale e Quale Show” (varietà televisivo) condotto da Carlo Conti su Rai 1 e, attualmente, sul grande schermo con il film “Non escludo il ritorno”.
“Danilo – ci anticipa Francesca Di Meo, responsabile corsi –si cimenterà nella preparazione di una carbonara come primo, continuando con una parmigiana di melanzane e, per finire, avremo il piacere di degustare una torta millefoglie”.
Le dimostrazioni, come sempre ormai, dureranno tre ore a partire dalle 19:30 e per ogni lezione ci sarà la degustazione del piatto cucinato appositamente per l’occasione, nonchè preparato accanto al proprio personaggio preferito.
Il 30 novembre, invece, cucinerà per noi EURIDICE AXEN famosa attrice di teatro e di fiction televisive come “R.I.S. Roma - Delitti imperfetti”, “CentoVetrine”, “Le tre rose di Eva”, “Vivere”, nonché del videoclip di Renato Zero “Alla fine”.
Per avere maggiori informazioni sulla nuova location e sui corsi organizzati da Rêverie scuola di cucina basta telefonare al numero 393 2716757 o visitare il sito http://www.corsidicucinareverie.it/.

Guarda cosa succede al Rêverie:
http://www.youtube.com/watch?v=4nLLLInEB8I (Carlotta Natoli)
http://www.youtube.com/watch?v=V75RL7MLYLQ (Pietro Genuardi)
http://www.youtube.com/watch?v=mxlajOg-YbA (Elda Alvigini)
https://www.youtube.com/watch?v=mDInylVgEVM (Giogio Borghetti)
https://www.youtube.com/watch?v=OxgJi-An794 (Paolo Sassanelli)
https://www.youtube.com/watch?v=VAePHajOl5U&list=UUAHqtJ5hHkzgdm6Zovo_7eQ&index=1 (Roberto Ciufoli)