i2c, Inc. e KargoCard annunciano una collaborazione per l’offerta di soluzioni per servizi prepagati, pagamenti mobili e fidelizzazione in Cina

Le due società sono destinate ad espandersi nel fiorente mercato cinese dei pagamenti elettronici
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

i2c, Inc., una società impegnata nello sviluppo di tecnologie per l’elaborazione di pagamenti, e KargoCard, un fornitore di servizi prepagati con sede generale a Shanghai, hanno stretto una collaborazione per l’offerta ai commercianti cinesi di soluzioni per servizi prepagati, pagamenti mobili e fidelizzazione. i2c fornirà servizi di elaborazione dei pagamenti per permettere a KargoCard di offrire una suite robusta di prodotti in Cina.

“KargoCard è un leader affermato nel proprio mercato che vanta una rete di distribuzione in rapida crescita, un solido team dirigenziale e una straordinaria clientela” ha affermato Amir Wain, Direttore generale di i2c. “Il loro proposito di rivoluzionare il settore cinese dei pagamenti è perfettamente in linea con l’impegno di i2c di introdurre l’innovazione nel settore dei pagamenti a livello globale.”