Utente: Anonimo

i2c, Inc. e KargoCard annunciano una collaborazione per l’offerta di soluzioni per servizi prepagati, pagamenti mobili e fidelizzazione in Cina

http://www.businesswire.it/portal/site/it/
Le due società sono destinate ad espandersi nel fiorente mercato cinese dei pagamenti elettronici
REDWOOD CITY, California, 30/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

i2c, Inc., una società impegnata nello sviluppo di tecnologie per l’elaborazione di pagamenti, e KargoCard, un fornitore di servizi prepagati con sede generale a Shanghai, hanno stretto una collaborazione per l’offerta ai commercianti cinesi di soluzioni per servizi prepagati, pagamenti mobili e fidelizzazione. i2c fornirà servizi di elaborazione dei pagamenti per permettere a KargoCard di offrire una suite robusta di prodotti in Cina.

“KargoCard è un leader affermato nel proprio mercato che vanta una rete di distribuzione in rapida crescita, un solido team dirigenziale e una straordinaria clientela” ha affermato Amir Wain, Direttore generale di i2c. “Il loro proposito di rivoluzionare il settore cinese dei pagamenti è perfettamente in linea con l’impegno di i2c di introdurre l’innovazione nel settore dei pagamenti a livello globale.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

i2c, Inc.
Melissa Telli, +1-650-480-5247
Direttrice, Marketing e Comunicazioni
mtelli@i2cinc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120530005795/it

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti