Nuovo rack Knurr® Miracel 2: Emerson Network Power estende e completa il portfolio delle unità di distribuzione di alimentazione

Il nuovo rack Knurr Miracel 2 è più resiliente, offre maggiore spazio per il cablaggio ed è interamente configurabile
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR) e leader mondiale nella fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni, annuncia la disponibilità del nuovo rack Knurr® Miracel 2 in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Il sistema Knurr Miracel 2 è stato sviluppato tenendo in considerazione tutte le funzionalità distintive del modello originale ed è stato implementato per soddisfare prontamente le crescenti esigenze dei clienti e i requisiti del mercato attuale. Emerson Network Power ha inoltre annunciato l’ampliamento del proprio portfolio delle unità di distribuzione di alimentazione (PDU) con l’arrivo della versione da 19 pollici della linea MPH2 di rack PDU gestite.

Il nuovo Knurr Miracel 2 è un rack modulare, interamente configurabile per network e server, che offre maggiore spazio per le PDU, le unità integrate e il cablaggio. Il design leggero ma robusto del telaio in alluminio consente carichi fino a 800 kg, e il facile accesso assicura una rapida manutenzione. Velocemente implementabile, il rack Knurr Miracel 2 può essere combinato facilmente con i rack Knurr DCM e i contenitori SmartAisle™ allo scopo di fornire prestazioni incrementate per applicazioni server.

La più recente versione da 19 pollici della linea MPH2 di rack PDU consente un'installazione orizzontale all'interno del rack per una gestione e una distribuzione semplificata dei cavi e assicura tutte le funzionalità della famiglia MPH2, tra cui una scheda di comunicazione modulare sostituibile a caldo hot-swap, per una manutenzione semplificata e una maggiore disponibilità, la tecnologia di commutazione a lunga durata e la capacità di funzionare a temperature di esercizio fino a 60° C. Grazie a questi ampliamenti, Emerson Network Power è oggi l'unico operatore del settore in grado di proporre funzionalità all'avanguardia nella tecnologia per l’intera gamma di rack PDU gestite.

"La soluzione Miracel è un prodotto di punta da circa 25 anni e oggi è considerata un caposaldo nel settore dei data center. Con Miracel 2 abbiamo fatto evolvere il DNA di Miracel e segnato un'ulteriore tappa allo scopo di soddisfare i nuovi requisiti del mercato", ha commentato Peter Koch, vicepresidente soluzioni per Emerson Network Power nell'area EMEA. "I clienti sono sempre più alla ricerca di prodotti altamente affidabili, compatti, completi, che possano essere rapidamente implementati e capaci di soddisfare le singole esigenze della loro attività e noi siamo in grado di fornirli."
ROSY AURICCHIO
 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA SARDEGNA, 19
20146 MILANO Italia