Geoswift riceve l'autorizzazione dalla FCA e annuncia piani di espansione in Europa

LONDRA e HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Geoswift, fornitore leader di soluzioni di pagamento transfrontaliere tra la Cina e il resto del mondo, ha oggi annunciato che la sua entità britannica Geoswift UK ha ottenuto dalla Financial Conduct Authority (FCA) la qualifica di Istituto di pagamento autorizzato e potrà quindi offrire servizi internazionali di riscossione e di compensazione completi e più efficienti da e verso la Cina. Attualmente Geoswift opera in collaborazione con le principali banche, fornitori di servizi finanziari, provider di soluzioni di pagamento e commercianti, il tutto a livello globale. La FCA è l'organismo di regolamentazione a cui fanno riferimento 56.000 società di servizi finanziari in tutto il Regno Unito.

Geoswift è il principale operatore cinese nei servizi di riscossione e compensazione transfrontalieri ad aver ricevuto l'autorizzazione della FCA.