CESENA: progetto speciale “Carissimi Padri, Almanacchi della ‘Grande Pace’ (1900-1915)”

Con letture, musiche, mise en espace, lezioni spettacolo nelle scuole, per il centenario della morte di Renato Serra e della I^ Guerra Mondiale. Promosso da Ert e affidato al gruppo di lavoro guidato dal regista Claudio Longhi
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Presentazione del progetto “Carissimi Padri, Almanacchi della ‘Grande Pace’ (1900-1915)”
Conferenza stampa, martedì 31 marzo, ore 12 – TEATRO BONCI

E’ ormai tutto pronto per l’avvio del progetto speciale “Carissimi Padri, Almanacchi della ‘Grande Pace’ (1900-1915)”, che porterà a Cesena, nei prossimi sei mesi, letture, musiche, mise en espace, lezioni spettacolo nelle scuole.
Il progetto – che fa parte del programma di iniziative per il centenario della morte di Renato Serra e della I^ Guerra Mondiale – è promosso da Ert ed è affidato al gruppo di lavoro guidato dal regista Claudio Longhi (fra i suoi lavori “La resistibile ascesa di Arturo Ui” con Umberto Orsini).

Tutti i dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 31 marzo, alle ore 12, al Teatro Bonci. Saranno presenti, fra gli altri, l’Assessore alla Cultura Christian Castorri, il Presidente di Ert Daniele Gualdi, il direttore del Bonci Franco Pollini, il regista Claudio Longhi.
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili