Simple Events Sposi, II edizione

Villa Bruno – San Giorgio a Cremano, 15 – 16 – 17 SETTEMBRE 2017
San Giorgio a Cremano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Iniziativa ideata ed Organizzata Dalla semplici servizi di catering di Luigi Carlo Aurioso. Agenzia di servizi ristorazione ed Organizzazione di Eventi e cerimonie, sita in Via Botteghelle 116, San Giorgio a Cremano (NA).
Gli organizzatori della II Edizione Di Semplici Eventi Sposi Hanno espresso il Progetto of this Fiera della sposa Direttamente al Comune di San Giorgio a Cremano, il Quale ha espresso Pienamente di Essere favorevole a this Iniziativa, portando Anche un buon riscontro per la Città STESSA.
Tale evento e Stato ideato, progettato e Creato per l’Organizzazione di matrimoni e non solo, poichè l’evento E aperto al Pubblico con entrata libera, i Partecipanti possono esercitare il Loro operato e la vendita al dettaglio dei propri prodotti, ed InOLTRE occuparsi dei potenziali Clienti offrendo Pacchetti per oGNI tipo di evento.
Semplici Eventi Sposi SI Terra i giorni 15 – 16 e 17 Settembre 2017 a Villa Bruno, una delle piu antiche Ville del ‘700, Apertura alle ore 10:30 Fino alle ore 22:00 di Tutti e 3 i giorni.Inoltre Saranno Presenti le telecamere di Contatto Television Che seguiranno lo svolgimento dell’evento.Gli organizzatori ringraziano Infine, il Comune di San Giorgio a Cremano, il Sindaco Giorgio Zinno e Gli Assessori Michele Carbone e Giuseppe Giordano, Che Hanno contribuito Nella riuscita dell’organizzazione of this evento la Quale invitiamo Tutti a non mancare.

Semplici servizi di catering
simpleeventscatering.blogspot.it [email protected] Tel. 333 14 98 468