NAVTEQ all'Automotive Dealer Day in programma a Verona il 26 e 27 maggio 2010

Fra le novità a Verona il nuovo sito NAVTEQ Dealer InfoNet e il portale realizzato per Fiat Group Automobiles per l'aggiornamento delle mappe. Giovedì 27 maggio la presentazione a cura di ALD Automotive sui benefici della navigazione per il mercato del leasing e delle flotte.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) NAVTEQ, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali, dati di traffico e contenuti per la navigazione stradale, la localizzazione e i servizi di mobile advertising, sarà a Verona in occasione del prossimo Automotive Dealer Day in programma dal 25 al 27 maggio (Stand 30) per parlare dei vantaggi e del valore aggiunto della navigazione satellitare agli operatori del mondo dell’automobile, alle società di leasing e di noleggio, ai clienti finali e alle imprese. All’Automotive Dealer Day NAVTEQ segnala:

 

Allo stand:

 

Dimostrazione dei nuovi portali internet di Fiat Group Automobiles per l’aggiornamento on-line delle mappe digitali http://fiat.navigation.com, http://alfa.navigation.com e http://lancia.navigation.com. I portali, operati e gestiti da NAVTEQ, offrono a tutti i possessori e ai rivenditori dei modelli Fiat, Lancia e Alfa Romeo un accesso facile e flessibile ai più recenti dati cartografici per l’intera gamma dei sistemi di navigazione che equipaggiano le auto del Gruppo Fiat.

 

Dimostrazione del nuovo sito extranet dedicato ai dealer, NAVTEQ Dealer InfoNet, ora disponibile in sette lingue, italiano compreso. Il sito, accessibile all’indirizzo www.navteq.com/infonet, si propone come punto di riferimento per la conoscenza e l’assistenza in materia di navigazione satellitare e aggiornamenti cartografici. Oltre a reperire informazioni utili sulle mappe più recenti il sito offre agli operatori una varietà di strumenti utili di marketing e incentive come materiale per il punto vendita e la possibilità di partecipare al NAVTEQ Dealer Incentive Program o di diventare un Dealer Certificato.

 

Giovedì 27 maggio, dalle 8.45 alle 10.00 – Sala ROSSA
ALD Automotive, azienda partner di NAVTEQ presenterà: “Vantaggi della navigazione nel segmento leasing e flotte – come l’adozione della tecnologia di navigazione sulle vetture in leasing migliora l’efficienza, riduce i costi di gestione flotta e aumenta la soddisfazione dei clienti verso i veicoli per uso sia personale che aziendale”. Alla fine del 2009 NAVTEQ e ALD International hanno annunciato un’iniziativa congiunta con l’obiettivo di offrire il primo pacchetto di navigazione completo a basso costo studiato specificamente per le società di leasing e di noleggio. Il programma comprende il pacchetto di navigazione più recente, un’installazione professionale e un servizio di aggiornamento mappe trimestrale. La relazione sarà presentata da Antonio Colitti – Corporate Sales Director di ALD Automotive Italia.

 

Note per la Stampa
Per ulteriori informazioni o per fissare un incontro a Verona:
Arianna Geith Ufficio Stampa
NAVTEQ per l’Italia
Tel: +39 02 86454812 - +39 333 4286627
Email: [email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Arianna Geith
Ufficio Stampa NAVTEQ per l'Italia
via Nirone, 10
20123 Milano Italia
[email protected]
0286454812
Ufficio Stampa
Arianna Geith
 Ufficio stampa NAVTEQ - TML comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via Nirone 10
20123 Milano Italia
[email protected]
0286454812