Solazyme e AkzoNobel espandono la loro collaborazione nel ramo della chimica delle superfici

L'accordo prevede lo sviluppo congiunto di prodotti e contiene i termini principali di un contratto di durata pluriennale per la fornitura annua di fino a 10.000 tonnellate metriche di oli algali per la produzione di tensioattivi
SOUTH SAN FRANCISCO, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Solazyme, Inc. (NASDAQ:SZYM), una società specializzata in bioprodotti e oli da fonti rinnovabili, e AkzoNobel, un importante fornitore di portata globale di vernici e rivestimenti, nonché un produttore di spicco di prodotti chimici specialistici, hanno ampliato l'accordo di sviluppo congiunto precedentemente annunciato. L'espansione prevede lo sviluppo finanziato di prodotti oltre a contenere i termini principali di un contratto di durata pluriennale per la fornitura annuale di fino a 10.000 tonnellate metriche di oli algali rinnovabili Tailored™, previo lo sviluppo a buon fine dei prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Solazyme, Inc.
Genet Garamendi, 650-780-4777
Vicepresidente, Comunicazioni
[email protected]
oppure
AkzoNobel - Relazioni aziendali con i media
Paul Thomas
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140730006144/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti