Utente: Anonimo

Poker.it pubblica un’approfondita analisi sul poker online italiano in modalità cash games

In vista della sempre più probabile legalizzazione del poker online in modalità cash game, Poker.it pubblica una serie inedita di articoli che coprono l’argomento in modo approfondito e completo.
Roma, 14/11/2010 (informazione.it - comunicati stampa - internet) In vista della sempre più probabile legalizzazione del poker online in modalità cash game, Poker.it pubblica una serie inedita di articoli che coprono l’argomento in modo approfondito e completo.

Come in passato, Poker.it conferma la sua posizione quale punto di riferimento per tutti gli appassionati di poker, i giocatori e tutti coloro che desiderano tenersi aggiornati su questo settore diventato di primaria importanza nel panorama sportivo e ricreativo italiano.

Massimo Desti, manager di Poker.it, ha affermato ultimamente che “Poker.it è il primo portale dedicato al poker legale italiano ad aver affrontato a fondo l’argomento dei cash games, la tanto attesa modalità di gioco che dovrebbe far rimpatriare definitivamente tutti i giocatori nei siti di poker ‘punto.it’. L’influenza culturale ed economica di un tale passo legislativo sarà estremamente significativa, e quest’argomento merita il suo spazio sul nostro portale”.

Giulia Gigli, Capo Redattrice del portale, ha spiegato ultimamente che “Poker.it segue sin dall’inizio l’evolversi della questione poker in modalità cash game, e tiene costantemente al corrente i suoi utenti con news aggiornate che coprono gli ultimi sviluppi. Nonostante questo abbiamo deciso che era necessario anche offrire una panoramica più vasta che analizzasse l’argomento cash game nell’ambito dell’argomento poker in generale. La regolarizzazione dei cash games è strettamente collegata a un processo inziato già molti anni fa e che per il momento si è concluso con la legalizzazione della sola modalità torneo di poker”.

Gigli continua spiegando che: “Gli articoli pubblicati sono quattro. Il primo esamina la storia dei cash games online in Italia, il secondo articolo copre il lato finanziario dell’introduzione del poker legale in Italia mostrando i numeri della raccolta nei primi due anni dal lancio. Il terzo articolo affronta l’argomento dell’iter giudiziario e delle peripezie che hanno accompagnato il processo di legislazione dei cash games, che non è ancora terminato, e il quarto articolo analizza le prospettive economiche dalla legalizzazione del poker online in modalità cash game”.

La questione non è terminata, visto che il TAR del Lazio ha rinviato l’udienza pubblica programmata per il 27 direttamente in decisione. Poker.it segue da vicino l’argomento, e come sempre non mancherà di aggiornare i suoi lettori appena ci saranno nuovi sviluppi della questione.

Info su Poker.it:
Poker.it è il portale di poker esclusivamente dedicato al poker legale, in accordo con la normativa AAMS. Tutti gli appassionati, trovano su Poker.it una fonte inesauribile di news, articoli, strategie di poker Texas Hold’em, recensioni delle poker room online legali e informazioni sulle regole del poker. Inoltre poker.it mette a disposizioni degli appartenenti alla sua Community un blog (Blogdipoker.it), il Forum, una Newsletter e tantissimi altri sevizi per essere parte attiva di questo mondo in continua evoluzione.
Ulteriori Informazioni
http://www.poker.it/
Giulia Gigli
Poker.it

info@poker.it
Ufficio Stampa
Giulia Gigli
Poker.it
(Roma) Italia
info@poker.it
800969018