TESTIMONI DI GEOVA DELL'AREA VESUVIANA IN ASSEMBLEA

Assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova dell’area vesuviana, in programma presso la Sala Assemblee di Forchia (BN), sabato 22 novembre, a partire dalle ore 9,20 mattutine. I lavori del congresso prevedono discorsi, interviste, dimostrazioni e canti e si concluderanno alle ore 16,10. Alle 11,30 è previsto il battesimo di decine di nuovi testimoni. Tutti sono benvenuti: l’ingresso è libero e non si fanno collette. www.jw.org
SAN GIUSEPPE VESUVIANO, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) E’ sin troppo facile sostenere a parole di essere persone oneste, buoni cristiani, cittadini ossequienti alle leggi e di rispettare le norme in merito a ciò che è giusto o sbagliato. Quali sono le norme di giustizia a cui attenersi? Chi è l’autorità deputata a stabilirle? Quale aiuto abbiamo a disposizione per applicarle nella nostra vita? Questi e altri argomenti saranno considerati nel programma dell’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova dell’area vesuviana, in programma presso la Sala Assemblee di Forchia (BN), sabato 22 novembre, a partire dalle ore 9,20 mattutine. I lavori del congresso prevedono discorsi, interviste, dimostrazioni e canti e si concluderanno alle ore 16,10. Alle 11,30 è previsto il battesimo di decine di nuovi testimoni. Tutti sono benvenuti: l’ingresso è libero e non si fanno collette.
Luca Ferraris