Nuovo numero della Rivista Marketing e Finanza N.2 del 2014

Marketing e Finanza la rivista di strategia, innovazione e marketing del settore bancario, assicurativo e finanziario promossa da AIFIn.
Pavia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Comunichiamo che è uscito il nuovo numero della rivista Marketing e Finanza N.2 del 2014.

In questo numero sono presenti i seguenti articoli:

"La social business transformation nel settore bancario, assicurativo e finanziario. L’innovazione nell’era social."
Sergio Spaccavento, MarketLab

"Il Retail Banking in epoca di rivoluzione digitale"
Marco Tarantola, BNL Gruppo BNP Paribas

"Telematica e innovazioni nelle polizze danni: arriva la Smart Insurance"
Pierluigi Verderosa, BNP Paribas Cardif

"La banca di relazione e l’innovazione distributiva Cariparma e AgenziaPerTe"
Gianluca Borrelli, Gruppo Cariparma Crédit Agricole

"Un nuovo modo di fare banca e pensare al futuro: lo sviluppo di modelli di servizio per sottosegmenti"
Laura Furlan, Intesa Sanpaolo


La rivista è riservata agli Aderenti AIFIn: www.aifin.org
Un Abstract con il CV degli autori è presente sul sito www.aifin.org


Per maggiori informazioni contattare:

Segreteria AIFIn:
E- mail: [email protected]
Tel. 0382 523317
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili