La spesa senza glutine si fa online e si ritira in farmacia

Nasce Farmacie Gluten Free, il primo portale dedicato ai celiaci e agli intolleranti al glutine che permette di pagare con i buoni SSN della Regione
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

In aumento anche in Italia il numero delle persone affette da celiachia e degli intolleranti al glutine.Sono oltre 600.000 gli italiani costretti ad affidarsi alla scarsa selezione degli scaffali del supermercato o delle farmacie. Per loro, e per tutti coloro che scelgono un regime alimentare senza glutine, nasce Farmacie Gluten Free, il primo supermercato online del senza glutine, con oltre 400 prodotti e 4000 farmacie affiliate dislocate in tutto il territorio nazionale.

L’idea di www.farmacieglutenfree.it nasce da un’esigenza: offrire un numero sempre maggiore di prodotti senza glutine nelle farmacie a prezzi da supermercato.

Farmacie Gluten Free risolve questo problema
  • da un lato offre un catalogo che conta oltre 400 prodotti senza glutine e che è giornalmente in crescita
  • dall’altro permette alle farmacie di usufruire di un magazzino in outsourcing, completo dei migliori marchi
  • permette di pagare con i buoni SSN riservati ai celiaci
Come funziona Farmacie Gluten Free Il segreto è nella semplicità: ti colleghi s www.farmacieglutenfree.it, prenoti i prodotti online o al telefono al numero verde 800.608315 e li ritiri nella Farmacia sotto casa. Un SMS avviserà della disponibilità al ritiro, dove saranno ritirabili entro 10 giorni. Una bella comodità che risolve le comuni problematiche legate alle consegne e ai corrieri.

Nessun pagamento anticipato o carta di credito da inserire, quindi: l’acquisto si conclude in farmacia, dove si troverà la spesa già impacchettata e pronta per essere ritirata.

Per la prima volta in Italia, quindi, anche acquistando online, si ha la possibilità di usufruire dei buoni messi a disposizione dal Sistema Sanitario Nazionale. I vantaggi di acquistare su Farmacie Gluten Free
  • Oltre 400 alimenti senza glutine divisi per categoria di prodotto
  • Prezzi più bassi dei canali di vendita tradizionali
  • Consegna gratuita in farmacia
  • Pagamento con buoni regionali riservati ai celiaci
  • Numero verde 800.608315 per prenotazioni al telefono
A cura di www.quamproject.com
Gluten Free Italia S.r.l.