Ink3 sceglie la comicità dei comici di Zelig

ink3 ha deciso di legare la sua immagine a quella dei due comici di zelig per la nuova campagna sui suoi pv.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Per la sua comunicazione aziendale, ink3 sceglie di puntare sulla comicità e lo fa attraverso l'ideazione di una serie di spot che vedono come palcoscenico i punti vendita ink3 e come protagonisti le esilaranti gag del duo Marco&Chicco.
Marco Colonna e Francesco Donato, in arte Marco&Chicco, formano un duo comico straordinario che porta sul palcoscenico le situazioni comiche della vita quotidiana. In pochissimi anni la coppia comica ha collezionato una serie di successi in giro per l’ Italia fino ad approdare a Zelig off, Zelig e Made in Sud. Dotati di grande talento i due comici diretti da Alessio Tagliento, autore televisivo, hanno conquistato da subito il grande pubblico e per la nuova stagione hanno già in cantiere altre sfide.
Come nasce il connubio comicità - ink3?
"Nasce dalla consapevolezza che la comicità è parte della quotidianità o come affermava uno dei massimi scrittori e poeti della letteratura italiana, Giacomo Leopardi, "Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo”. Perché dunque non farne il filo conduttore anche della nostra comunicazione? " ci spiega Maurizio Povia, responsabile sviluppo franchising ink3. “Noi non abbiamo il timore di puntare sull’ironia perché siamo consapevoli di far bene il nostro lavoro e i successi collezionati finora ne sono la prova”.
Grande riserbo dunque intorno al palinsesto ma siamo riusciti a rubare uno scatto durante i ciack sui pv. Il clima è professionale e divertente, nulla è lasciato al caso e le battute sembrano essere pane quotidiano per Marco&Chicco, il tutto naturalmente sotto lo sguardo attento di Ink3, dimostrazione che l’azienda è parte integrante dei suoi progetti.
A questo punto siamo convinti anche noi che il connubio comicità/ink3 sia ben riuscito e attendiamo il seguito.
maria teresa conte
 ink3 (Leggi tutti i comunicati)
milano Italia