ET Solar fornisce 10 MW di moduli antiriflesso per un progetto tedesco

"In un'area dove il riflesso della luce è molto controllato, i moduli antiriflesso sono un'eccellente scelta e un importante fattore per una significativa riduzione dei tempi di applicazione", ha detto Dennis She, presidente e direttore generale presso ET Solar. "Continueremo a sviluppare tecnologie solari innovative, prodotti su misura e soluzioni uniche per situazioni particolari come questa.".
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

"ET Solar ha dimostrato di essere un partner affidabile con i suoi prodotti solari eccellenti e il suo supporto professionale. Con il riuscito completamento di questo progetto, ci auguriamo di espandere la nostra presenza nel mercato tedesco tramite la partnership con ET Solar per progetti futuri", ha commentato Stefan Muller, direttore generale e socio azionista di Enerparc.

Informazioni su ET Solar

ET Solar è uno dei principali fornitori di soluzioni energetiche intelligenti. Grazie a tecnologie solari innovative e soluzioni finanziarie personalizzate, ET Solar fornisce soluzioni professionali complete durante l'intero ciclo di vita dell'impianto fotovoltaico comprendendo sviluppo, finanziamento, progettazione, appalto, costruzione e, infine, gestione e manutenzione. Per saperne di più su ET Solar visitare il sito http://www.etsolar.com.

Informazioni su  Enerparc

Enerparc, con sede ad Amburgo, in Germania, è una società a vocazione internazionale e dalla crescita dinamica, la cui direzione e il cui personale sono stati in grado di portare avanti l'evoluzione tecnologica e commerciale dell'energia solare per molti anni. Offre tutti i servizi relativi a installazione e resa di impianti solari. Per saperne di più su Enerparc visitare il sito http://www.enerparc.de/.

Per maggiori dettagli contattare:

Eric Zhang
Tel: +86-25-8689-8098 est.9011/+86-136-4518-8386
Fax: +86-25-8689-8097
E-mail: [email protected] / [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom