Heubach collabora con SK Capital per guidare la prossima fase della crescita per l'attività pigmenti di Clariant

Dalla combinazione delle attività pigmenti di Heubach e Clariant nascerà un leader globale del settore Il gruppo Heubach ("Heubach"), in collaborazione con SK Capital Partners ("SK Capital"), oggi annuncia l'accordo definitivo per l'acquisizione dell'attività pigmenti di Clariant ("Clariant Pigments"). Le attività combinate saranno operative con il nome Heubach e formeranno un leader globale del settore con vendite annuali di oltre 900 milioni di euro. questo comunicato stampa include contenuti…
LANGELSHEIM, Germania, e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210614005290/it/

La transazione ha valutato Clariant Pigments a circa 805 milioni di franchi svizzeri (CHF), con un ulteriore corrispettivo potenziale di ulteriori 50 milioni di franchi calcolato sulle performance finanziarie dell'unità aziendale per il 2021.