MARIGLIANELLA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESPRIME LE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA IOLO.

Il Sindaco Felice Di Maiolo ed il Presidente del Consiglio, dott. Vincenzo Esposito, ricordano l'amico Felice Iolo giornalista ed ex Presidente del Consiglio Comunale.
Mariglianella NA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, con il Presidente del Consiglio, Dott. Vincenzo Esposito, ed in rappresentanza dell’intero Consiglio Comunale, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia IOLO per l’immenso dolore che l’ha colpita con la tragica scomparsa di Felice.
Felice Iolo è stato Presidente del Consiglio Comunale di Mariglianella, negli anni tra il 2000 e il 2010, con un comportamento modello fatto di modi garbati trasmessi con una dialettica impeccabile ed onorando così, egregiamente, questo importante ruolo istituzionale.
E’ stato fondatore e direttore del giornale IL PAESE, ed attento osservatore ed onesto reporter delle varie vicende che avvenivano nella nostra cittadina in particolare e più in generale bei paesi della nostra provincia. Spesso trattava di politica, l’argomento cui lui era rimasto legato.
Delizioso anche nelle conduzioni di convegni ed eventi di spettacolo come per le kermesse tenutosi nel nostro paese dove con la sua maestria ed eleganza riusciva ad attrarre il pubblico locale e del nostro circondario.
Uomo solare, gioioso, partecipe alla vita del paese con amicizie più svariate anche al di fuori della nostra cittadina .
Nella professione giornalistica ha conquistato la simpatia dei lettori, la stima dei colleghi e l’affetto di tanti giovani che si sono formati nella redazione mariglianellese.
Felice lascia un vuoto in tutti noi, ma resterà presente per sempre con il suo volto sorridente nelle nostri menti.
Caro Presidente, riposa in pace tra gli angeli.

COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA