The Nilson Report comunica i risultati dello studio Global Cards Report 2015

Aumento del 16,1% rispetto al 2014 per le operazioni effettuate con le carte American Express, Diners Club/Discover, JCB, MasterCard, UnionPay e Visa
CARPINTERIA, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nel 2015 le carte per uso generale globali Visa, UnionPay, MasterCard, JCB, Diners Club/Discover e American Express hanno generato 227,08 miliardi di operazioni di acquisto presso i punti di vendita al dettaglio, equivalenti a un aumento del 16,1% rispetto al 2014, secondo The Nilson Report, la principale newsletter di categoria nei settori dei pagamenti mobili e delle carte di pagamento. Le operazioni di acquisto riguardavano tutte le carte di credito, debito e prepagate per i consumatori e le imprese.

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The Nilson Report comunica i risultati dello studio Global Cards Report 2015

Results for global credit, debit and prepaid cards 2015 (Graphic: Business Wire)

Le carte Visa, che includono sia Visa Inc. che Visa Europe, rappresentano il 55,52% di tutte le operazioni di acquisto effettuate in tutto il mondo.

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