Lavabiancheria BOMPANI: efficienza energetica racchiusa in un design accattivante e moderno per uno stile personalizzato

Dalle linee eleganti e innovative le lavatrici di nuova generazione Bompani, offrono la tecnologia più avanzata per soddisfare ogni esigenza di lavaggio. Elemento indispensabile e d’arredo per ogni abitazione, sono state progettate per trattare al meglio tutti i tessuti, anche i più delicati, garantendo il massimo della qualità e del pulito a basso consumo.
Modena, 02/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Da sempre attenta alle prestazioni e ai trend del design, Bompani, tra i più diffusi marchi di elettrodomestici in Italia, presenta la nuova gamma di lavatrici in classe energetica A e A+, con capacità di carico che va dai 9 ai 4 Kg, centrifuga regolabile da 1200 a 800 giri/min, nelle dimensioni standard con 60 cm di profondità, slim 41,6 cm e super slim 36,2 cm.

Con 2200 W di potenza e un ampio oblò frontale di 33 cm di diametro, che agevola il carico e l’estrazione della biancheria, BOO289N/E nel colore antracite e BOO289B/E nella versione bianca sono le nuove referenze free standing firmate Bompani, completamente elettroniche, dalla profondità di 60 cm, in classe A -30%. I due modelli sono dotati di display digitale LCD con partenza ritardata che permette di visualizzare in qualsiasi momento la temperatura di lavaggio, il tempo rimanente del ciclo e la velocità di centrifuga selezionata dal programma in uso.

Ben 15 i programmi di lavaggio, come ad esempio quello per gli abiti sportivi, sintetici, rapido, anti-allergico, per bambini, per tende e delicati… e molti cicli ancora espressamente studiati per trattamenti specifici. Fornite inoltre dell’esclusivo sistema Eco-Logic e dal sistema di lavaggio Twin Jet entrambi i modelli consentono di migliorare l’efficacia di lavaggio, riducendone notevolmente i consumi di acqua e di energia.

Dispongono poi di motore a controllo elettronico con sistema antisbilanciamento, cestello in acciaio inox, dell’utilissimo sistema blocco bambini, rilievo dei guasti e protezione schiuma, che grazie ad un apposito sensore controlla il livello di schiuma all’interno della vasca riducendolo qualora fosse troppo elevato.

Performanti e con un’estetica curata nei particolari sono anche le lavabiancheria della linea già vincitrice del Reddot Design Award 2010. Si tratta del modello BOO2881/E in classe energetica A+, da 60 cm di profondità, 8 Kg di carico, 1000 giri di centrifuga e 23 programmi disponibili, della versione slim BOO2839/E, caratterizzata da capacità di 5Kg di carico concentrati in 41,6 cm di profondità e 800 giri di centrifuga e della superslim BOO2834/E di classe A, con capacità di 3,5 Kg, 36,2 cm di profondità e 800 giri di centrifuga.

Tutti i modelli di lavatrici Bompani sono disponibili nei canali di vendita distribuiti su tutto il territorio Italiano. BOO289N/E, nel colore antracite è acquistabile al prezzo di 529 euro, BOO289B/E nel colore bianco è venduta al prezzo di 499 euro. Infine BOO2881/E ha un prezzo di 399 euro e BOO2834/E è pari a 379 euro. Per maggiori informazioni sui prodotti del mondo Bompani basta visitare il sito web www.bompani.it
Staff Prk
 Pragmatika Srl (Leggi tutti i comunicati)
staffprk@pragmatika.it
LSI espande la piattaforma Axxia per offrire reti mobili a basso consumo energetico  -  L'integrazione della più recente tecnologia multicore di ARM offrirà scalabilità, prestazioni e riduzione dei consumi energetici, per soddisfare la crescente richiesta di larghezza di banda mobile
Frigoriferi Retrò di Bompani: un classico intramontabile a basso consumo energetico va in scena in cucina  -  Il frigorifero sta diventando sempre più un esclusivo oggetto di arredamento. Bompani risponde puntualmente a questo trend con la linea d’ispirazione vintage Retrò.
EcoDHOME presenta la nuova sere di PANNELLI LED a basso consumo della serie CLLP  -  I pannelli LED di EcoDHOME sono la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e privata, il loro design sottile ed accattivante li rende ideali per qualunque applicazione.
Avnet Memec promuove lo sviluppo di sistemi embedded a basso consumo  -  Nell’ambito della prima promozione delle quattro previste nel 2012, saranno assegnati gratuitamente duecento starter kit per il microcontrollore EFM32 Tiny Gecko di Energy Micro®, basato su ARM® Cortex™-M3, leader nel campo delle MCU a basso consumo
Monitor Conta Energia Solar di EcoDHOME: verifica dei consumi energetici, controllo della produzione fotovoltaica, efficienza energetica, risparmio energetico, e molto di più...  -  Il modo semplice, veloce e flessibile per tenere sempre sotto controllo la produzione ed il consumo energetico della tua abitazione.