Lavabiancheria BOMPANI: efficienza energetica racchiusa in un design accattivante e moderno per uno stile personalizzato

Dalle linee eleganti e innovative le lavatrici di nuova generazione Bompani, offrono la tecnologia più avanzata per soddisfare ogni esigenza di lavaggio. Elemento indispensabile e d’arredo per ogni abitazione, sono state progettate per trattare al meglio tutti i tessuti, anche i più delicati, garantendo il massimo della qualità e del pulito a basso consumo.
http://www.bompani.it
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Da sempre attenta alle prestazioni e ai trend del design, Bompani, tra i più diffusi marchi di elettrodomestici in Italia, presenta la nuova gamma di lavatrici in classe energetica A e A+, con capacità di carico che va dai 9 ai 4 Kg, centrifuga regolabile da 1200 a 800 giri/min, nelle dimensioni standard con 60 cm di profondità, slim 41,6 cm e super slim 36,2 cm.

Con 2200 W di potenza e un ampio oblò frontale di 33 cm di diametro, che agevola il carico e l’estrazione della biancheria, BOO289N/E nel colore antracite e BOO289B/E nella versione bianca sono le nuove referenze free standing firmate Bompani, completamente elettroniche, dalla profondità di 60 cm, in classe A -30%. I due modelli sono dotati di display digitale LCD con partenza ritardata che permette di visualizzare in qualsiasi momento la temperatura di lavaggio, il tempo rimanente del ciclo e la velocità di centrifuga selezionata dal programma in uso.

Ben 15 i programmi di lavaggio, come ad esempio quello per gli abiti sportivi, sintetici, rapido, anti-allergico, per bambini, per tende e delicati… e molti cicli ancora espressamente studiati per trattamenti specifici. Fornite inoltre dell’esclusivo sistema Eco-Logic e dal sistema di lavaggio Twin Jet entrambi i modelli consentono di migliorare l’efficacia di lavaggio, riducendone notevolmente i consumi di acqua e di energia.
Lavabiancheria BOMPANI: efficienza energetica racchiusa in un design accattivante e moderno per uno stile personalizzato

Dispongono poi di motore a controllo elettronico con sistema antisbilanciamento, cestello in acciaio inox, dell’utilissimo sistema blocco bambini, rilievo dei guasti e protezione schiuma, che grazie ad un apposito sensore controlla il livello di schiuma all’interno della vasca riducendolo qualora fosse troppo elevato.

Performanti e con un’estetica curata nei particolari sono anche le lavabiancheria della linea già vincitrice del Reddot Design Award 2010. Si tratta del modello BOO2881/E in classe energetica A+, da 60 cm di profondità, 8 Kg di carico, 1000 giri di centrifuga e 23 programmi disponibili, della versione slim BOO2839/E, caratterizzata da capacità di 5Kg di carico concentrati in 41,6 cm di profondità e 800 giri di centrifuga e della superslim BOO2834/E di classe A, con capacità di 3,5 Kg, 36,2 cm di profondità e 800 giri di centrifuga.

Tutti i modelli di lavatrici Bompani sono disponibili nei canali di vendita distribuiti su tutto il territorio Italiano. BOO289N/E, nel colore antracite è acquistabile al prezzo di 529 euro, BOO289B/E nel colore bianco è venduta al prezzo di 499 euro. Infine BOO2881/E ha un prezzo di 399 euro e BOO2834/E è pari a 379 euro. Per maggiori informazioni sui prodotti del mondo Bompani basta visitare il sito web www.bompani.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Staff Prk
 Pragmatika Srl (Leggi tutti i comunicati)
Italia
staffprk@pragmatika.it
Allegati
LSI espande la piattaforma Axxia per offrire reti mobili a basso consumo energetico LSI espande la piattaforma Axxia per offrire reti mobili a basso consumo energetico  -  – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato il lancio di un significativo miglioramento della sua collaudata piattaforma Axxia®, in grado di accelerare drasticamente le prestazioni delle infrastrutture wireless di nuova generazione. LSI integrerà i processori ARM®,…
Frigoriferi Retrò di Bompani: un classico intramontabile a basso consumo energetico va in scena in cucina  -  Bompani, azienda di riferimento del Made in Italy che progetta e realizza elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio, presenta la linea Retrò: frigoriferi freestanding dal design che evoca gli anni Cinquanta in linea con…
EcoDHOME presenta la nuova sere di PANNELLI LED a basso consumo della serie CLLP EcoDHOME presenta la nuova sere di PANNELLI LED a basso consumo della serie CLLP  -  EcoDHOME presenta la nuova sere di PANNELLI LED a basso consumo della serie CLLP Chi non ha mai desiderato illuminare perfettamente gli ambienti in cui spende il proprio tempo? L’illuminazione a LED rappresenta la risposta più valida a queste esigenze. Nati…
Avnet Memec promuove lo sviluppo di sistemi embedded a basso consumo  -  Avnet Memec, il distributore di semiconduttori ad alta specializzazione del gruppo Avnet, Inc. (NYSE:AVT), festeggia l’inizio del 2012 lanciando il primo di quattro progetti promozionali distribuiti nell’anno, dedicati ai microcontrollori Energy Micro® basati su ARM® Cortex™-M.…
Monitor Conta Energia Solar di EcoDHOME: verifica dei consumi energetici, controllo della produzione fotovoltaica, efficienza energetica, risparmio energetico, e molto di più...  -  Verifica dei consumi energetici, controllo della produzione fotovoltaica , efficienza energetica, risparmio energetico, e molto di più, da oggi in un solo prodotto: Monitor…
Loading....