Xylem collabora con partner e comunità a livello globale per accelerare i progressi nella sicurezza idrica nel 2023

I volontari aiutano 1.000 ONG a guidare il cambiamento in 56 paesi Attualmente, più di 2 miliardi di persone non hanno accesso all'acqua potabile e quasi la metà della popolazione mondiale non usufruisce di condizioni igienico-sanitarie sicure. 1 L'obiettivo di sviluppo sostenibile n. 6 delle Nazioni Unite, ossia garantire la disponibilità di acqua potabile e servizi igienico-sanitari (WASH) per tutti, mira a colmare tale divario. Nel 2023, i volontari di Xylem (NYSE: XYL), dei suoi partner e…
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Nel 2023, i volontari di Xylem (NYSE: XYL), dei suoi partner e clienti hanno sostenuto 1.000 organizzazioni non profit, tra cui Americares, Mercy Corps e UNICEF*, per contribuire a garantire l'accesso all'acqua, ai servizi igienico-sanitari e all'istruzione delle comunità in 56 paesi attraverso Xylem Watermark, il programma di responsabilità sociale dell'azienda.