Utente: Anonimo

Rubinia Gioielli. Gioielli secondo Natura: un riflesso prezioso

Rubinia Gioielli, da 20 anni dedicata alle creazioni di gioielli, ha presentato a Vicenzaoro 08 la nuova collezione primavera/estate di Gioielli secondo natura.
, 17/04/2008 (informazione.it - comunicati stampa - moda) Rubinia Gioielli, da 20 anni dedicata alle creazioni di gioielli, ha presentato a Vicenzaoro 08 la nuova collezione primavera/estate di Gioielli secondo natura.

La nuova collezione, sempre più sartoriale, propone molte novità per soddisfare in modo perfetto le esigenze di tutte le donne che vogliono distinguersi, offrendo raffinati abbinamenti di pietre e colori per la prossima estate come le tormaline verdi unite alle perle argento, l’ematite con la perla, la prenite con l’ametista.
Proprio la perla, grazie alla sua capacità di impreziosire gli oggetti, rappresenta una delle novità di questa collezione. Già utilizzata precedentemente, adesso si trova inserita anche nelle collane e nelle rifiniture di anelli e orecchini, e, nella sua semplicità, aggiunge un ulteriore tocco di eleganza ai gioielli Rubinia.

Il vero punto forte di questa nuova collezione è lo specchio, simbolo della bellezza e della civetteria di una donna che vuole colpire lo sguardo, che si vuol far notare e che si diverte a giocare con la propria vanità.
Lo specchio viene declinato in vari prodotti e assume forme differenti: si parte dagli anelli, in cui ha tagli particolari che richiamano la forma delle gemme, e dalle collane in cui è il ciondolo impreziosito dalle perle, per arrivare a forme più tradizionali come lo specchio di Biancaneve o il classico specchio d’appoggio.

Un altro curioso pezzo della collezione è il sandwich di cristallo a forma di cuore. Si tratta di un ciondolo/cornice a forma di cuore al cui interno possono essere inserite delle piccole fotografie o delle immagini. Al momento sono stati realizzati ciondoli che raffigurano immagini standard, come temi floreali o legati all’universo dell’amore.

All’interno di questa collezione sono stati inseriti e rivisitati in chiave preziosa anche alcuni oggetti che normalmente esulano dal mondo gioiello: la lente d’ingrandimento e il segnalibro. La prima si trasforma in un ciondolo e diventa un accessorio-gioiello per tutte quelle donne che necessitano di un piccolo aiuto per la lettura ma non vogliono rinunciare allo stile. Anche il segnalibro diventa gioiello e ogni donna può scegliere la combinazione preferita di pietre dure in modo che sia in linea con il suo gusto personale.

Store Rubinia:
Milano Largo V Alpini 1 +39 02.4818386
Milano Via Vincenzo Monti 26 +39 02.43986440
S. Margherita Ligure (ge) V. Garibaldi 13 +39 0185.285805
www.rubinia.com rubinia@rubinia.com

Tagua distribuzione e progetti commerciali
Via Padulli 12 – 20147 Milano
Tel. +39 02.43512008 fax +39 02.43990141
ricci@filodamore.com
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
marina angelo
magister team
corso garibaldi 35
20121 milano (Milano) Italia
marina.angelo@magisterteam.it
0286462970
Allegati
Non disponibili