Andersen Global si espande nell'Uruguay

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global annuncia la propria espansione nell'Uruguay tramite un contratto di collaborazione con Fischer & Schickendantz, uno degli studi legali più prestigiosi del Paese. L'aggiunta di Fischer & Schickendantz consolida ulteriormente l'espansione e la presenza robusta di Andersen Global nella regione dell'America Latina. Il team è guidato dal Socio gerente Juan Federico Fischer.

“L'aggiunta di Juan Federico e del personale di Fischer & Schickendantz rafforzerà il nostro team e sosterrà le iniziative di sviluppo delle attività aziendali nel Sud America permettendoci di fornire servizi aggiuntivi nella regione” ha affermato Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax. “L'Uruguay costituisce il prossimo passo importante della strategia di crescita della società e si integra perfettamente con Andersen Global. La facoltà di offerta di una gamma di servizi completa nell'Uruguay comporta dei vantaggi significativi, soprattutto considerati la folta clientela transfrontaliera e l'aumento degli investimenti stranieri nel Paese, nonché l'equo trattamento concesso dalla nazione agli investitori locali e stranieri.”

Lo studio Fischer & Schickendantz è stato fondato nel 2009 e ora impiega più di 60 professionisti esperti in materia legale, fiscale e contabile. Lo studio fornisce i propri servizi a prestigiose società, sia nell'Uruguay che all'estero, ed è suddiviso nelle seguenti unità principali: diritto d'impresa, diritto immobiliare, contenziosi, diritto fiscale e costituzione societaria, normativa sull'immigrazione e diritto agroalimentare. I professionisti di Fischer & Schickendantz forniscono servizi in diversi rami, compresi fusioni e acquisizioni, contratti, investimenti in terreni agricoli, contabilità, diritto pubblico, contenziosi e arbitrato e diritto minerario.

Juan Federico Fischer ha commentato: “La cultura del nostro studio è incentrata sulla dedizione al servizio al cliente e ci adoperiamo con profondo impegno allo scopo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modi innovativi. Questa collaborazione ci permetterà di espanderci e ampliare la nostra presenza nell'America Latina e nel resto del mondo. Entrare a far parte di Andersen Global rappresenta un'opportunità eccezionale per i nostri clienti, il nostro studio e il nostro personale e ci consentirà di arricchire il nostro attuale portafoglio di servizi.”

Andersen Global è presente in 70 località e si avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti a livello mondiale attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.