The Valence Group offre consulenza al Consiglio di amministrazione di Canexus sulla sua associazione commerciale con Superior Plus

The Valence Group sta fornendo consulenza finanziaria al Consiglio di amministrazione di Canexus Corporation (TSX:CUS) sulla sua associazione commerciale con Superior Plus Corporation (TSX:SPB), secondo la quale Superior ha acconsentito ad acquisire tutte le azioni ordinarie emesse e in circolazione di Canexus ("Azioni Canexus") per un valore all'annuncio di circa C$1,70 per azione Canexus (la "Operazione"), pagabile in azioni ordinarie di Superior ("Azioni Superior"). Secondo l'accordo raggiunto, gli azionisti di Canexus riceveranno 0,153 (il "Rapporto di cambio") di un'Azione Superior per ogni Azione Canexus, che rappresenta l'equivalente di C$1.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)