Coca-Cola invita gli adolescenti in tutto il mondo a “muoversi al ritmo” delle Olimpiadi londinesi del 2012 insieme al premiato produttore Mark Ronson

La società presenta la sua nuova campagna globale per le Olimpiadi di Londra del 2012
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Ispirata dai suoni, dallo spirito e dalla cultura di Londra, la città ospitante, Coca-Cola ha presentato oggi la sua campagna globale integrata per le Olimpiadi di Londra del 2012, Muoviti al ritmo (Move to the Beat) - allineata con l’obiettivo di rendere le Olimpiadi di Londra del 2012 un evento per ispirare la gioventù del mondo intero.

Coca-Cola invita gli adolescenti in tutto il mondo a “muoversi al ritmo” delle Olimpiadi londinesi del 2012 insieme al premiato produttore Mark Ronson

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 29: Music producer Mark Ronson and Singer Katy B pose with (L-R) Darius Knight, Ksenia Vdovina, David Oliver and Dayyan Jaffar during the launch of the Coca-Cola Move to the Beat campaign for the London 2012 Olympic Games at Formans Fish Island on September 29, 2011 in London, England (Photo by Ian Gavan/Getty images for Coca-Cola)

La campagna Muoviti al ritmo ambisce ad avvicinare gli adolescenti alle Olimpiadi e allo sport in generale.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50012548&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

The Coca-Cola Company
Sarah Margulies, +01-404-676-2683
Responsabile senior, Comunicazioni di marketing

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110929006581/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti