Deloitte include SailPoint nella sua classifica Technology Fast 500™ annoverandola tra le aziende in più rapida crescita per il terzo anno consecutivo

SailPoint ha annunciato oggi di essere stata inclusa per il terzo anno consecutivo nella classifica Technology Fast 500™ stilata da Deloitte.
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint ha annunciato oggi di essere stata inclusa per il terzo anno consecutivo nella classifica Technology Fast 500™ stilata da Deloitte. Forte di centinaia di clienti globali e più di 500 dipendenti a livello mondiale, SailPoint è l'unico fornitore di soluzioni per la gestione dell'accesso e delle identità (identity and access management, IAM) ad essere stata inclusa nella classifica per tre anni consecutivi. L'inclusione di SailPoint nella classifica di quest'anno è da ricondursi al ragguardevole tasso di crescita di SailPoint pari al 187%, che è stato verificato da Deloitte.

“La nostra crescita sostenuta e redditività comprovate nel corso degli anni si traducono in una stabilità finanziaria che garantisce la disponibilità delle risorse necessarie per sostenere la nostra presenza internazionale in via di espansione” ha dichiarato Mark McClain, direttore generale e cofondatore di SailPoint.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

SailPoint Technologies
Anna Lindsey, 512-664-8764
[email protected]
www.sailpoint.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151130006223/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili