Utente: Anonimo

Logitech comunica i risultati finanziari registrati nel quarto trimestre e durante l’intero anno per l'esercizio 2012

Il nuovo presidente avvia la trasformazione, ristrutturazione compresa, verso una società più semplice, rapida e incentrata sui consumatori
NEWARK, California, e MORGES, Svizzera, 26/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Logitech International (SIX: LOGN) (Nasdaq: LOGI) ha comunicato oggi i risultati finanziari relativi al quarto trimestre e all'intero anno per l'esercizio 2012.

Le vendite del quarto trimestre dell'esercizio 2012 sono risultate pari a 532 milioni di dollari, il che corrisponde a un calo del 3% rispetto ai 548 milioni di dollari totalizzati nel quarto trimestre dell'esercizio 2011. Escluso l'impatto sfavorevole dei tassi di cambio, il fatturato è sceso del 2% rispetto all'anno precedente.