Centri Estivi alla Ginnastica Romana

La Ginnastica Romana offre a tutti, per il primo anno, un Centro Estivo di ginnastica artistica maschile e femminile
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La Ginnastica Romana offre a tutti coloro che volessero avvicinarsi alla ginnastica artistica, un centro estivo nella sua sede dello Stadio Olimpico. La società mette a disposizione tutti i suoi migliori tecnici e la sua incredibile struttura per accogliere atleti di ogni età e categoria. Il periodo del centro estivo sarà dal 13 Giugno al 13 Luglio 2012. Le modalità di partecipazione, saranno due. La prima prevede la possibilità di un corso di tre volte settimanali dalle 17:00 alle 19:00 a giorni alterni: LUN-MER-GIO oppure MAR-MER-VEN. La seconda invece, è il vero e proprio centro estivo. I ragazzi che vi parteciperanno, saranno seguiti dai nostri allenatori dalle 9:30 alle 16:30 tutti i giorni, sempre presso la nostra palestra. Per maggiori informazioni, contattateci al nostro numero: 06/36857896 oppure scriveteci all' [email protected].
Fabio Castelli
ASD GINNASTICA ROMANA