Quarto round stagionale del Trofeo Honda per il Lucky Racing Team con Andrea Raimondi, pilota più giovane della Moto 3 e Phaedra Theffo nella 125 SP sul circuito di Misano Adriatico

Il Trofeo Honda continua la sua stagione con il penultimo appuntamento sul circuito di Misano Adriatico nel weekend del 28-29 luglio ove il Lucky Racing Team schiererà Andrea Raimondi nella classe Moto 3.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il Trofeo Honda continua la sua stagione con il penultimo appuntamento sul circuito di Misano Adriatico nel weekend del 28-29 luglio ove il Lucky Racing Team schiererà Andrea Raimondi nella classe Moto 3. Andrea nella gara precedente di Imola del 7/8 giugno ha ottenuto un buon risultato in gara 2, è giunto quinto portando a casa punti preziosi per la classifica di campionato,nonostante in gara 1 sia caduto riportando gravi danni alla moto, infatti i meccanici del suo team hanno dovuto lavorare fino a tarda notte per rimettere in sesto la sua Honda e permettergli di scendere in pista per gara 2. Durante la pausa tra Imola e Misano la moto è stata ricontrollata completamente in officina , dopodichè sono stati effettuati tre test di prove libere due a Magione e uno a Modena per testarla anche in pista. Per Misano dovrebbe essere tutto a posto sarà importante scegliere la mescola giusta delle gomme causa il tempo instabile e soprattutto azzeccare la ciclistica perché in questo circuito vi ha corso solo una volta l’anno scorso in quanto ai minorenni non è permesso fare dei test. Ai blocchi di partenza ci sarà anche Pheadra Theffo che correrà come wild card nella 125 Sport Producton sempre sotto i colori del Lucky Racing Team con una moto Aprilia.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]