Utente: Anonimo

Algeco Scotsman nomina Jean-Marc Germain come direttore generale

Il nuovo executive si unisce all'azienda leader a livello globale nel settore degli spazi modulari e delle soluzioni di stoccaggio sicuro
BALTIMORE, MD, 14/03/2012 (informazione.it - comunicati stampa - industria)

BALTIMORE, MD -- (Marketwire) -- 03/14/12 -- Il gruppo Algeco Scotsman, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di servizi nel settore degli spazi modulari e delle soluzioni di stoccaggio sicuro, ha annunciato oggi la nomina di Jean-Marc Germain come direttore generale. Sostituisce Duncan Gillis che si è dimesso per seguire differenti opportunità di carriera.

"Simo lieti di avere Jean-Marc Germain nella nostra azienda come direttore generale e ringraziamo Duncan Gillis per gli enormi contributi forniti alla nostra organizzazione nel corso degli anni passati," ha detto Gerry Holthaus, Presidente di Algeco Scotsman. "Crediamo che l'esperienza internazionale che Jean-Marc ha maturato in campo commerciale e operativo negli ultimi due decenni sarà preziosissima, ora che la nostra azienda sta entrando nella prossima fase di crescita e sviluppo."

Germain si unisce ad Algeco Scotsman dalla Novelis, leader mondiale per la lavorazione della lamiera di alluminio, dove recentemente ha occupato la posizione di presidente nelle operazioni in Nord America, una divisione da 3,9 miliardi di dollari di quest'organizzazione da 10,6 miliardi di dollari. Germain ha occupatodiverse posizioni dirigenziali con crescenti responsabilità alla Novelis così come presso altre aziende come la Alcan/Pechiney, GE Capital e Bain & Company. Ha conseguito la laurea all'Ecole Polytechnique di Parigi, in Francia.

Informazioni su Algeco Scotsman

Algeco Scotsman è il leader mondiale nella fornitura di servizi aziendali nel settore degli spazi modulari e delle soluzioni di stoccaggio sicuro. Operando con il nome di Williams Scotsman in Nord America, Algeco in Europa, Elliott nel Regno Unito ed Eurobras in Brasile, l'azienda e le sue filiali gestiscono oltre 320.000 unità, opera in 37 paesi includendo Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lituania, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti. L'azienda ha un'ottima reputazione per quanto concerne i suoi eccezionali servizi alla clientela, la flessibilità nel soddisfare le richieste dei clienti, i prodotti e servizi innovativi e le efficienti operazioni commerciali. L'esperienza di Algeco Scotsman su scala globale e nei mercati locali consente alla compagnia di fornire uno straordinariovalore aggiunto per i propri clienti.

Immagine disponibile: http://www2.marketwire.com/mw/frame_mw?attachid=1915255

Contatto stampa:
Tracy Imm
Algeco Scotsman
410-931-6153
Tracy.Imm@as.willscot.com

Ufficio Stampa
Marketwire
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada

Consulta le schede di ...