EasyPark: dimezzati i tempi di ricerca di un parcheggio grazie alla nuova tecnologia predittiva studiata da tecnici svedesi

Nell'arco della propria vita, un conducente medio spreca oltre 2.500 ore alla ricerca di un posteggio nelle strade metropolitane più affollate, e quello del parcheggio è un grosso problema per persone e centri urbani.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nell'arco della propria vita, un conducente medio spreca oltre 2.500 ore alla ricerca di un posteggio nelle strade metropolitane più affollate, e quello del parcheggio è un grosso problema per persone e centri urbani. Secondo alcuni studi, il 30% del traffico nelle città congestionate è generato da chi cerca un posteggio, con un impatto stimato fino a 50 milioni di tonnellate in inquinanti a livello europeo.

Ma finalmente arriva un aiuto per chi è alla disperata ricerca di un posto per il proprio mezzo grazie ai tecnici di EasyPark, la più importante app per i parcheggi di tutta Europa che ha investito oltre 10 milioni di euro e dedicato 10 anni di R&D per lo sviluppo della prima tecnologia realmente predittiva dedicata a questo problema.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Octopus Group
Ioiana Luncheon
0845 370 7024

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170703005127/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili