L’Associazione Culturale di Promozione Sociale FERMENTO ETNICO organizza una Serata Conviviale con la tradizionale festa dell'ultimo sabato del mese

SABATO 31 GENNAIO 2014
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

La tradizionale festa dell'ultimo sabato del mese con la musica e la danza popolare a Rimini!

L’Associazione Culturale di Promozione Sociale
FERMENTO ETNICO
Organizza

SABATO 31 GENNAIO 2014

una... Serata Conviviale!!

Care amiche ed amici, dopo aver smaltito i panettoni e lo spumante, rieccoci con l’appuntamento festoso che organizziamo ogni ultimo sabato del mese per i nostri soci ed i loro amici!

L’evento racchiude in sè diverse finalità, tra cui la volontà di creare momenti di incontro, di confronto, di ripasso, di conoscenza e soprattutto di divertimento sulle note della musica tradizionale suonata dal vivo che, per l’occasione, sarà proposta dal famoso gruppo dei:

BANDA BRISCA

(Bernardo Beisso, Andrea Capezzuoli e Milo Molteni)
Che proporrà il classico repertorio del cosiddetto

BAL FLOK
francese, occitano, irlandese, italiano ecc.

per dare modo ai musicisti di rifiatare, a metà serata ci sarà un intermezzo con musica del sud ed altre zone, non contemplate nel loro repertorio. Insomma ci saranno danze per tutti i gusti!

La festa inizierà alle ore 21,30! Vi aspettiamo come sempre numerosi e desiderosi di trascorrere una serata in compagnia di tanti amici e bella musica!!!

Il nuovo appuntamento dunque è per
Sabato 31 Gennaio 2015!!!

Il buffet è come sempre a cura dei partecipanti!

Attenzione alla sede!
Ci ritroviamo presso la Sala Polivalente del Quartiere n° 5
Via XXIII Settembre, 124 - Rimini
Zona Celle – Scala C (Sopra alla Coop!)
Coordinate GPS: 44.068594, 12.54879

Di seguito alcune indicazioni per raggiungerci più facilmente!
A tutti coloro che arrivano percorrendo la S.S. 16 (L’Adriatica), sia che arrivino da nord (Bellaria) che da sud (Riccione), consigliamo di uscire allo svincolo che riporta la scritta “Rivabella - S. Giuliano - Centro” e proseguire in direzione di Rivabella e poi verso il Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “C” noi siamo al 1° piano.

A coloro che arrivano da nord utilizzando l'AUTOSTRADA A14 consigliamo di uscire a Rimini Nord, seguire le indicazioni per Santarcangelo o "Fiera" e proseguire in direzione di Rimini percorrendo la S.S. 9 (meglio conosciuta come Via Emilia), al cavalcavia che riporta la scritta “Centro – Cimitero – Fiera” svoltate e continuate in direzione del Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “C” noi siamo al 1° piano.

A coloro che arrivano da Sud utilizzando l'AUTOSTRADA A14 consigliamo di uscire a Rimini Sud, seguire le indicazioni per Ravenna e dopo aver percorso e superato il ponte della Marecchiese, vi trovate davanti una rotatoria grande, qui continuate dritto per altri 500 mt dopodiché svoltate a destra in direzione di Rivabella - S. Giuliano, a 300 mt svoltate a destra verso il Centro e, dopo meno di un km trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “C” noi siamo al 1° piano.

INFO:

Associazione di Promozione Sociale
FERMENTO ETNICO
Via Gramsci, 49 - Misano Adr. (RN)
- Tel. +39 331 2645324
www.fermentoetnico.org - [email protected]