AssoTutela - Dopo sciopero, gara C.U.P. in mano a Cantone

Nonostante il Sit-in organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL, le risposte tanto attese fino ad ora non sono arrivate.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) "Nonostante il Sit-in organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL, sotto i palazzi della presidenza della regione Lazio, al quale sono accorsi centinai di lavoratori precari e cittadini, per richiedere il blocco della gara C.U.P., le risposte tanto attese fino ad ora non sono arrivate. AssoTutela non demorde ed in attesa di una risposta da parte del Dott. Cantone in merito alle irregolarità evidenti sul bando di gara, tra cui l'assenza di clausole sociali, continuerà la sua battaglia al fianco di cittadini e lavoratori precari coinvolti in questa vicenda, richiedendo il blocco immediato della gara. Se non dovessero esserci degli sviluppi positivi nelle prossime ore a riguardo, invitiamo i sindacati a concertare uno sciopero generale, poichè la salvaguardia dei servizi per i cittadini e la posizione lavorativa precaria degli individui coinvolti in questa incresciosa vicenda viene prima di ogni altro interesse privato o personale". Lo dichiara in una nota il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.